Balotelli-Brescia, è “quasi” finita. Cellino mette il punto.

La Love story tra Balotelli e il Brescia potrebbe terminare con la rescissione. Da tempo il rapporto tra il “Bad Boy” e la società sarebbe ormai compromesso. A inizio settimana infatti, Mario Balotelli, non si è presentato agli allenamenti individuali previsti in vista della ripresa della Serie A. In settimana un incontro tra il giocatore e i vertici della società aveva fatto ben sperare i tifosi, ma le parole del presidente Massimo Cellino sembrerebbero spazzar via ogni dubbio sulla possibile permanenza di Balotelli al Brescia.

Cellino deluso da Balotelli, “Portarlo a Brescia è stato un errore”

Stamattina il presidente Cellino, in un intervista alla BBC sembrerebbe aver messo fine alla querelle che in questi giorni impazzava sul web tra Balotelli e il Brescia, assumendosi anche, in veste societaria, parte della colpa. “Penso che entrambi abbiamo commesso un errore. Portarlo a Brescia, nella sua città, pensavo lo spingesse ad impegnarsi molto, ma al tempo stesso penso sia stato gestito male dal mio precedente allenatore”. Il presidente ha poi aggiunto, in un intervento a Telelombardia“Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato”. 

Sembrerebbe ormai certo che il futuro di Mario, che in questa stagione di Serie A ha collezionato 5 goal in 19 presenze, sia lontano dal Brescia e anche dall’Italia. “Non è interessasto al futuro del club – ha aggiunto il presidente Cellino – perché ha un contratto per la Serie A ma non per la B. Se retrocediamo sarà libero di andare dove vuole e penso che non gli piaccia più stare in Italia”. In attesa della ripartenza del campionato, le offerte per “SuperMario” non mancherebbero tra Brasile e Turchia, passando per gli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti