La Love story tra Balotelli e il Brescia potrebbe terminare con la rescissione. Da tempo il rapporto tra il “Bad Boy” e la società sarebbe ormai compromesso. A inizio settimana infatti, Mario Balotelli, non si è presentato agli allenamenti individuali previsti in vista della ripresa della Serie A. In settimana un incontro tra il giocatore e i vertici della società aveva fatto ben sperare i tifosi, ma le parole del presidente Massimo Cellino sembrerebbero spazzar via ogni dubbio sulla possibile permanenza di Balotelli al Brescia.
Cellino deluso da Balotelli, “Portarlo a Brescia è stato un errore”
Stamattina il presidente Cellino, in un intervista alla BBC sembrerebbe aver messo fine alla querelle che in questi giorni impazzava sul web tra Balotelli e il Brescia, assumendosi anche, in veste societaria, parte della colpa. “Penso che entrambi abbiamo commesso un errore. Portarlo a Brescia, nella sua città, pensavo lo spingesse ad impegnarsi molto, ma al tempo stesso penso sia stato gestito male dal mio precedente allenatore”. Il presidente ha poi aggiunto, in un intervento a Telelombardia: “Forse il problema Balotelli è anche ingigantito. Mario è un ragazzo particolare ed è anche scontato che con la testa non sia più con noi, niente di diverso da come è sempre stato”.
Sembrerebbe ormai certo che il futuro di Mario, che in questa stagione di Serie A ha collezionato 5 goal in 19 presenze, sia lontano dal Brescia e anche dall’Italia. “Non è interessasto al futuro del club – ha aggiunto il presidente Cellino – perché ha un contratto per la Serie A ma non per la B. Se retrocediamo sarà libero di andare dove vuole e penso che non gli piaccia più stare in Italia”. In attesa della ripartenza del campionato, le offerte per “SuperMario” non mancherebbero tra Brasile e Turchia, passando per gli Stati Uniti.