Benevento, ecco il sogno per l’attacco della Serie A

Il Benevento di Mister Pippo Inzaghi, all’ormai imminente ripresa della Serie B, si appresterà a festeggiare il ritorno in Serie A. Così la dirigenza del club campano starebbe iniziando i primi movimenti sul mercato per rendere la rosa competitiva. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il primo regalo in vista della promozione per le Streghe, sarà un attaccante.

Si tratterebbe dell’ex Juventus, Valencia e Sassuolo, in uscita dal Torino, Simone Zaza. Il giocatore granata, infatti, sembrerebbe in procinto di lasciare il club del Presidente Urbano Cairo al termine di questa stagione. Nel mirino del Direttore Sportivo sannita Pasquale Foggia, però, ci sarebbero altri due colpi in arrivo.

Benevento, con la promozione in Serie A caccia anche a Llorente e Pjaca

Sempre per quanto riguarda l’attacco, infatti, la dirigenza sannita cullerebbe il sogno Fernando Llorente. Lo spagnolo, ex Juventus e Tottenham, infatti, potrebbe lasciare il Napoli dopo una stagione non particolarmente esaltante. Sicuramente un ostacolo all’operazione potrebbe però derivare dall’ingaggio percepito dal “Re Leone”. In casa Juventus, invece, l’obiettivo sarebbe il croato Marko Pjaca.

Il calciatore, reduce da una carriera costellata da infortuni, potrebbe scegliere la Campania e Benevento per il definitivo rilancio. Sembrerebbero invece difficili altri due sogni della dirigenza e di Pippo Inzaghi: si tratterebbe di Zlatan Ibrahimovic, in scadenza di contratto con il Milan, ed il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella.

Asse di mercato con il Napoli: potrebbero arrivare Luperto ed il messicano Hirving Lozano

La dirigenza delle Streghe potrebbe continuare in una collaborazione di mercato con il Napoli. Tra i possibili giocatori che, nel prossimo campionato di Serie A, potrebbero vestire la maglia del Benevento, sarebbero il difensore Sebastiano Luperto, il portiere greco ex Udinese Orestis Karnezis.

Per l’attacco, invece, potrebbe arrivare in cerca di rilancio Hirving Lozano. Il messicano, arrivato in azzurro la scorsa estate per 40 milioni di euro dal Psv Eindhoven, potrebbe essere mandato in giallorosso per provare a rilanciarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti