Bianca Gascoigne, figlia di Paul, fa impazzire i followers su Instagram

Lui è stato un leggendario campione, passato in Italia anche con la maglia della Lazio, i cui tifosi ha fatto spesso gioire: si tratta di Paul Gascoigne, leggenda del calcio inglese, tra genio e sregolatezza (spesso arrestato, celebri i suoi problemi con l’alcool). Oggi, a far impazzire però, non è l’ex calciatore della Nazionale dell’Inghilterra.

A far innamorare, infatti, è la figlia adottiva Bianca, con le sue curve mozzafiato, sul famoso social network Instagram. La trentatreenne, ad oggi, vanterebbe poco meno di 300 mila followers sul social, con i numeri che continuerebbero però ad aumentare ogni giorno di più. Paul, con la maglia della Lazio, ha disputato 47 gare con 6 gol segnati tra il 1992 ed il 1995.

Paul Gascoigne: la figlia dell’ex inglese della Lazio, Bianca, fa impazzire i followers su Instagram con scatti hot

Bianca Gascoigne, inoltre, è arrivata sesta all’edizione del Grande Fratello inglese per celebrità. La bella signorina Gascoigne, infatti, ha pubblicato uno scatto da urlo su Instagram. La figlia di Paul è ritratta in bikini, mettendo in bella mostra le sue curve, sognando l’estate ed il mare, in un periodo in cui in Gran Bretagna c’è ancora il lockdown a causa del Coronavirus.

Bianca Gascoigne in passato è stata anche modella ed oggi è un influencer: nella foto, si può notare la sua lunga chioma bionda, il suo viso angelico e, soprattutto, le sue curve mozzafiato. La bella inglese, in passato, non avrebbe né disdegnato né nascosto di essere ricorsa inoltre ad alcuni interventi di chirurgia estetica per alcuni ritocchi su un fisico che, comunque, sembrerebbe davvero perfetto. A questo punto, non resterebbe che attendere il prossimo scatto hot della bella Bianca.

Ecco l’ultimo post mozzafiato su Instagram di Bianca Gascoigne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

No pressure..No diamond💎 @time4diamonds

Un post condiviso da 𝐁𝐢𝐚𝐧𝐜𝐚 𝐆𝐚𝐬𝐜𝐨𝐢𝐠𝐧𝐞 (@biancagascoigne1) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti