Bologna, riprendono gli allenamenti: la squadra è quasi al completo

Dopo l’emergenza pandemia, riprendono gradualmente anche gli allenamenti calcistici al Bologna, con la squadra di Sinisa Mihajlovic quasi al completo: i calciatori hanno quasi tutti fatto rientro a Bologna, dopo aver ricevuto l’ok dei medici. Ieri sarebbe rientrato anche Skov Olsen. Per le novità più importanti ci sarebbe da attendere però una settimana. Domani sono attesi Krejci e Mitchell Dijks, rientrati in Italia due settimane fa e praticamente al termine della quarantena di prassi.

Sia Krejci che Dijks non rimettono piede sul campo già da alcuni mesi, quindi sarebbero abbastanza freschi da poter affrontare gli incontro agonistici a cadenza di ogni tre giorni. Questo secondo quanto si apprende da Il Resto del Carlino. In settimana si prospetta inoltre il ritorno di Rodrigo Palacio, Roberto Soriano, Svanberg Sansone. Tra due settimane, invece, sarebbero previsti altri due ritorni, vale a dire quello del giovane islandese Baldursson ed il difensore brasiliano Danilo.

Bologna, riprendono gli allenamenti con la squadra quasi al completo. Intanto iniziano già i primi rimborsi agli abbonati

Da oggi 12 maggio sarà attivata la procedura di rimborso dei ratei degli abbonamenti per la stagione 2019-20 relativamente alle gare a cui gli abbonati non potranno assistere. Come previsto dal decreto Cura Italia, art. 88, l’emissione di voucher a mezzo sistema di biglietteria elettronica è l’unica forma di rimborso ammessa. Il tutto avverrà in collaborazione con Vivaticket la piattaforma  dove gli abbonati potranno richiedere il rimborso dei ratei dei quali non hanno usufruito.

La ripresa del campionato vedrà ancora il Bologna rincorrere il sogno dell’Europa League, sogno niente affatto  inaccessibile. La squadra rossoblù occupa il decimo posto in classifica, condizione che le conferisce una certa sicurezza rispetto alle squadre a rischio di retrocessione. Questo, secondo quanto appreso da La Gazzetta dello Sport, renderebbe del tutto legittimo auspicare alla conquista del sogno internazionale.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti