Bundesliga, Bayern Leverkusen- Bayern Monaco: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Scenderanno in campo oggi per la trentesima gara di Bundesliga il Bayer Leverkusen ed il Bayern Monaco. La gara si disputerà alle 15.30 alla Bay ArenaLa squadra bavarese è ormai ad un passo dalla riconquista del titolo di campione della Bundesliga. Le ultime vittorie hanno segnato il suo passo trionfale come se la pausa forzata non fosse esistita. Ultima quella della scorsa settimana contro il il Fortuna Dusseldorf terminata 5 a 0.

Il tecnico Flick  arrivato a novembre in sostituzione del croato Nico Kovac ha portato nuovo entusiasmo ed un gioco a largo respiro che ha aumentato il valore agonistico già enorme della squadra di Monaco di Baviera. Di contro, l’allenatore del Leverkusen Bosz si trova nella difficile situazione di fermare l’armata del Bayern Monaco e rimanere attaccato alla corsa verso la qualificazione in Europa League. L’obiettivo è infatti ancora alla portata della sua squadra dopo aver ritrovato la vittoria contro il Friburgo nella scorsa giornata di campionato. Obiettivo niente affatto facile visto l’entusiasmo ed i gol che il Bayern Monaco ha distribuito nei match che lo hanno visto protagonista dopo la sosta.

Possibili Formazioni della gara di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco

Bayer Leverkusen: Hradecky, Weiser,  S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven, Aranguiz, Demirbay, Bellarabi, Amiri, Diaby, Harvertz. All.: Bosz.

Bayern Monaco: Neuer, Pavard, Boateng, Alaba, Davies, Kimmich, Thiago Alcantara, Gnabry, Muller, Coman, Lewandoswsky. All.: Flick.

Dove vedere la gara in TV e online

Bayern Leverkusen – Bayern Monaco sarà trasmessa in esclusiva da Sky in diretta sul canale Sky Sport Football canale 203 del satellite e in streaming per gli abbonati su Sky go.

Pronostico della sfida tra Bayer Leverkusen e Bayern Monaco

Visto le premesse il pronostico sembrerebbe quasi scontato a favore degli ospiti. Questi infatti sono favoriti in tutti i siti di scommesse ma importante anche l’opzione gol per la possibilità che l’attacco del Leverkusen possa segnare almeno un gol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti