Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Scendono in campo oggi alle ore 18.30 all’Allianz Arena per la trentunesima giornata, la capolista della Bundesliga Bayern Monaco di Hans-Dieter Flick  e il Borussia Monchengladbach di Marco Rose. Per i padroni di casa è fondamentale la ventitreesima vittoria in campionato in quanto, con la contemporanea sconfitta del Borussia Dortmund impegnata fuori casa con il Fortuna Dusseldorf, si laureerebbero Campione di Germania. Da quando è ripreso il campionato tedesco i bavaresi hanno inanellato cinque vittorie consecutive.

Invece gli ospiti vengono da una sconfitta in casa del Friburgo ma per la concomitante sconfitta del Leverkusen con il Saarbrucken resta al quarto posto con gli stessi punti della contendente dell’ultimo posto utile per qualificarsi alla Champions League (il Borussia ha una migliore classifica avulsa). Importante quindi raggiungere un risultato utile per non allontanarsi troppo dal quarto posto in classifica. Nella gara di andata si impose in casa il Borussia Monchengladbach per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale siglato dall’ex interista Ivan Perisic.

Bundesliga, Bayern Monaco-Borussia Monchengladbach , dove vedere la gara in TV e on line

La gara tra i bavaresi e la squadra della Renania Settentrionale sarà visibile sui canali Sky. La gara valevole per la trentunesima giornata andrà in onda sul canale 203 di Sky alle ore 18:30. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita on line grazie a Sky Go scaricabile anche su smartphone e tablet.

Le probabili formazioni della gara: ecco le scelte di Flick e Rose

Ecco le scelte dei tecnici Flick e Rose. Molte assenze illustri nei bavaresi infatti per squalifica mancherà il capocannoniere polacco  della Lega  Robert Lewandowski (per una dubbia ammonizione nella precedente partita) e il centrocampista offensivo della nazionale tedesca Thomas Mueller. Indisponibili per infortunio Michael Cuisance, Corentin Tolisso, Niklas Suele, Thiago Alcantara. In dubbio l’ex di Barcellona, Liverpool e Inter Philippe Coutinho. Nella squadra ospite l’unico squalificato è l’attaccante francese Alassane Plea (10 reti in questa stagione). Indisponibili per infortunio Denis Zakaria, Tobias Strobl, Fabian Johnson.

BAYERN MONACO (4-2-3-1)-  Neuer (c); Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Thiago; Coman, Goretzka, Perisic; Zirkzee. All. Flick.

BORUSSIA MONCHENGLADBACH (4-3-1-2)Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Hofmann, Kramer, Neuhaus; Stindl (c); Embolo, Thuram. All. Rose.

Arbitro : Felix Zwayer 

Il pronostico della gara  dell’Allianz Arena tra Bayern Monaco e il Monchengladbach

Bayern Monaco favorito,nonostante le numerose assenze in attacco, per la vittoria della gara della trentunesima giornata della Bundesliga di oggi alle ore 18:30. Su Sisal la quota 1 è pari a 1.36, chi invece vuole “rischiare”, può puntare sull’1 primo tempo la quota è di 1.77. Per il risultato finale i bookmaker puntano sul 2-0 in favore dei bavaresi con quota pari a 9.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti