Bundesliga, Borussia Dortmund-Schalke 04: probabili formazioni, dove vederla e pronostico del Derby della Ruhr

Riparte oggi la Bundesliga, primo campionato europeo a tentare la ripartenza dopo le lunghe misure di lockdown a causa del Coronavirus. Tra le gare di oggi spicca il Derby della Ruhr, tra il Borussia Dortmund e lo Schalke 04. Nell’ultima gara prima del lungo fermo, il Borussia Dortmund aveva vinto in casa del Borussia Moenchengladbach, mentre lo Schalke 04 aveva pareggiato sul campo dell’Hoffenheim. In classifica, gialloneri secondi a quattro punti dalla capolista Bayern Monaco, mentre lo Schalke 04 è sesto, in piena lotta per un piazzamento in Europa.

La gara, valida per la 26°Giornata del campionato tedesco, avrà luogo al Signal Induna Park alle 15.30. Gara che, ovviamente, per le dovute restrizioni di contenimento sarà giocata senza pubblico, a porte chiuse. Nei gialloneri assenze pesanti, come quelle di Marco Reus, Axel Witsel e l’ex Juventus Emre Can. Nello Schalke 04, invece, tre sarebbero i giocatori in dubbio per la gara: si tratterebbe del difensore Kabak, di Stambouli e di Mascarell, che dovrebbero comunque essere presenti in panchina.

Borussia Dortmund-Schalke 04, dove vedere la gara

La gara tra Borussia Dortmund e Schalke 04 sarà visibile sulla piattaforma Sky su Sky Football canale 203. Per lo streaming, invece, verrà garantita a tutti gli abbondati tramite la piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni della sfida

Ecco le probabili formazioni della gara di oggi tra Borussia Dortmund e Schalke 04, gara valida per la ventiseiesima gioranta della Bundesliga. Occhi, ovviamente, puntati sulla stella dei gialloneri Haaland.

BORUSSIA DORTMUND – Burki; Piszczek, Akanji, Hummels; Hakimi, Brandt, Delaney, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard. All.: Favre.
SCHALKE 04 – Schibert; Todibo, Sane, Nastasic; Kenny, McKennie, Serdar, Oczikpa; Harit, Burgstalle, Ramat. All.: Warner.

Il pronostico della gara: gialloneri favoriti

Per la Snai il Borussia Dortmund è la squadra favorita per la gara di oggi. La vittoria dei gialloneri, infatti, ha quotazione 1.60. 4 volte la posta viene pagato invece il pareggio, mentre la vittoria dello Schalke 04 è quotata a 5 volte la posta. Altra giocata consigliata, dato che il match si preannuncerebbe piuttosto divertente e la voglia di gol del norvegese Haaland, potrebbe essere l’Over 2,5. La gara di andata era terminata a reti bianche, sul risultato di 0-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti