Bundesliga, Fortuna Dusseldorf – Borussia Dortmund: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Scenderanno oggi in campo alle ore 15.30 al Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf per la trentunesima giornata della Bundesliga, il Fortuna Dusseldorf di Uwe Rösler e la vice-capolista Borussia Dortmund di Lucien Favre. Per gli ospiti del Borussia Dortmund è fondamentale la vittoria in quanto con una sconfitta potrebbero perdere anticipatamente la possibilità di riacciuffare la capolista Bayern Monaco e consegnare di fatto lo scudetto per la trentesima volta ai bavaresi. La squadra del mister Lucien Favre dalla ripresa del campionato ha ottenuto quattro vittorie ed una sola sconfitta dai rivali per la vittoria finale del Bayern Monaco.

Impresa non proibitiva del BVB in quanto il Fortuna Dusseldorf è terzultima in classifica impelagata nella lotta retrocessione, anche se nell’ultima di campionato ha ottenuto un ottimo pareggio in casa contro l’Hoffenheim settima forza del campionato , è tecnicamente inferiore al Dortmund. Nella gara di andata si impose in casa il Borussia Dortmund con il risultato roboante di 5-0 con le doppiette di Marco Reus e del talentino Jadon Sancho.

Bundesliga, Fortuna Dusseldorf- Borussia Dortmund , dove vedere le gare in TV e on line

La gara tra i bianco-rossi e i giallo-neri sarà visibile sui canali Sky. La gara valevole per la trentunesima giornata della Bundesliga andrà in onda sul canale 203 di Sky alle ore 15:30. Gli abbonati alla piattaforma potranno seguire la partita on line grazie a Sky Go scaricabile anche su smartphone e tablet.

Le probabili formazioni della gara: ecco le scelte di Rösler e Favre

Ecco le scelte dei tecnici Rösler e Favre. Poche le assenze per entrambe le formazioni. Per il Borussia Dortmund nessun squalificato ma sono indisponibili Dan-Axel Zagadou e Mahmoud Dahoud. L’unico dubbio è la presenza del forte centrocampista tedesco Mario Reus ancora alle prese con l’infortunio muscolare di Febbraio, è in ritardo di condizione. Il Fortuna Dusseldorf ha solo uno squalificato, il centrocampista polacco Adam Bodzek e due  indisponibili Zack Steffen, Oliver Fink.

FORTUNA DUSSELDORF (3-5-2): Kastenmeier: Ayhan, Jörgensen, Suttner; Zimmermann, Stöger, Sobottka, Berisha, Thommy; Karaman, Hennings.
BORUSSIA DORTMUND (3-4-3): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Hakimi, Emre Can, Witsel, Guerreiro; Sancho, Haaland, Hazard.

Arbitro: Sascha Stegemann

Il pronostico della gara al Merkur Spiel-Arena tra Fortuna Dusseldorf e Borussia Dortmund

Borussia Dortmund favorito per la vittoria fuori casa ai danni del Fortuna Dusseldorf nella trentunesima giornata della Bundesliga di oggi alle ore 15:30. Su Bet365 la quota 2 è pari a 1.36. Noi consigliamo l’esito goal  quotato a 1.70.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti