Bundesliga, Hertha Berlino-Union Berlino, il derby della 27°giornata

La ventisettesima giornata della Bundesliga, mette di fronte Herta Berlino ed Union Berlino, nella seconda gara dopo la chiusura dovuta al lockdown degli ultimi mesi, che calamita l’interesse di tutti i tifosi di calcio ed in particolare quelli delle due squadre di Berlino sull’anticipo che si giocherà questa sera. La partita si terrà nel suggestivo Olympiastadion dove i padroni di casa dell’Hertha attendono i cugini dell’Union per il derby che potrebbe sancire il primato cittadino. Le due squadre navigano a centro classifica divise da un solo punto.

Il sorpasso si è materializzato nella scorsa partita quando l’Hertha ha vinto in trasferta sul campo dell’Hoffenhaim anche piuttosto agevolmente, mentre l’Union veniva battuto dal Bayern Monaco. Ma i derby regalano sempre tante emozioni anche se la posta in gioco non è certo ambiziosa visto la classifica delle due contendenti. Di sicuro l’Hertha vorrà rifarsi della sconfitta subita nel turno di andata dalla neopromossa Union maturata su rigore a tempo scaduto.

Bundesliga, Herta Berlino-Union Berlino: dove vedere la gara

La partita sarà visibile a partire dalle 20.30 su Sky Uno al canale 201 ma anche su Sky sport Football al canale 203. La gara sarà visibile per gli abbonati Sky anche sulla piattaforma web Sky Go.

Probabili Formazioni del Derby di Berlino

Hertha BerlinoJarstein, Pekarik,Boyata, Torunarigha, Plattenhardt, Grujic, Skjelbred, Lukebakio, Cunha, Mittelstaedt, Ibisevic. All.: Bruno Labbadia

Union BerlinoGikiewicz,Friedrich, Huebner, Subotic, Trimmel, Andrich, Proemel, Reichel, Ingvartsen, Buelter, Andersson. All.: Urs Fischer

Pronostici: Herta Berlino favorito

Come tutti i derby partita non facile da decifrare,con l’Hertha avvantaggiata dal punto di vista psicologico dalla bella vittoria ottenuta una settimana fa. Per la Snai, infatti, padroni di casa favoriti a quota 2.35. Pareggio quotato invece a 3.40, mentre la vittoria degli ospiti sarebbe data a 3.10. Consigliato anche il risultato esatto, con l’Herta Berlino vincente sull’Union Berlino per 2-1 e l’Over 1,5.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti