Crea sito

Bundesliga, Lipsia-Hertha: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Il Mercoledì del turno infrasettimanale di Bundesliga parte con la sfida che mette a confronto il Lipsia e la meno quotata, almeno guardando alla classifica, compagine dell’Hertha Berlino. Tuttavia la squadra berlinese è reduce da due vittorie consecutive dopo la ripresa del campionato ed avrà dalla sua energie positive a profusione a seguito recentissima e rotondissima vittoria per 4-0 nella stracittadina contro l’Union.

Dal canto suo il Lipsia non è da meno, vista la goleada con la quale ha superato il Mainz in trasferta, e potrà contare sulla classe di un formidabile Timo Werner, autore di una tripletta nel match di Magonza. La differenza di punti e di posizioni in classifica lascerebbe pensare ad una partita dall’esito scontato, ma attenzione a sottovalutare la squadra di Labbadia che da quando si è ripreso a giocare non ha ancora raccolto nessun pallone all’interno della propria rete.

Bundesliga, Lipsia – Hertha Berlino: dove vedere la gara in streaming ed online

La gara tre il Lipsia e l’Hertha, in programma Mercoledì alle 18.30, sarà trasmessa in esclusiva TV sul canale Sky Sport Uno e in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Le probabili formazioni del match tra Lipsia ed Hertha Berlino

Tra i Roten Bullen assente sicuro Konate, in dubbio Ampadu e l’esterno destro Laimer, infortunatosi nell’ultimo match. Probabile maglia da titolare per l’ex Roma e Sampdoria, Patrik Schick. Per i berlinesi si preannuncia la stessa formazione vittoriosa qualche giorno fa nel derby, con Kalou ancora parcheggiato in infermeria, in forte dubbio anche questa settimana Rekik, Stark e Kraft.

RB LIPSIA – Gulacsi, Klostermann, Upamecano, Halstenberg, Adams, Sabitzer, Kampl, Angelino, Nkunku, Werner, Schick. All.: Nagelsmann

HERTHA BERLINO – Jarstein, Pekarik, Boyata, Torunarigha, Plattenhardt, Skjelbred, Grujic, Lukebakio, Darida, Cunha, Ibisevic. All.: Labbadia

Il pronostico: i Bookmakers dicono Lipsia

Entrambe le compagini stanno attraversando un ottimo momento di forma ma il fattore campo non è un elemento da sottovalutare. I 20 punti di differenza in classifica sembrerebbero disegnare un favore di pronostico decisamente sbilanciato sul segno 1 (quotato a 1.35). Per i più temerari la quota Combo Match 1+GG+Over 2,5 (quota 2,50)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: