Bundesliga, Union Berlino-Bayern Monaco: probabili formazioni, dove vederla e pronostico della gara

Riparte oggi la Bundesliga che, domani, vedrà impegnata la capolista Bayern Monaco in casa dell’Union di Berlino. La gara, valida per la ventiseiesima giornata del campionato tedesco, si giocherà alle ore 18 allo Stadio An Der Alten Forsterei. I bavaresi guidano la classifica con 4 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund e nell’ultima gara hanno vinto 2-0 in casa con l’Augsburg. L’Union Berlino, invece, si trova in undicesima posizione, ma nell’ultima gara prima dello stop causato dal Coronavirus è stato sconfitto 3-1 in casa del Friburgo. All’andata, invece, successo per 2-1 del Bayern Monaco con le reti di Lewandowski e del terzino francese Pavard. Per i berlinesi a segno, invece, andò Foster su rigore.

Union Berlino – Bayern Monaco, dove vedere la gara in streaming ed online

La gara tra berlinesi e bavaresi, in programma domani alle 18, sarà visibile sulla piattaforma Sky. Due saranno i canali tv dedicati, vale a dire Sky Sport Uno al canale 201 e Sky Sport Football al canale 203. Online, invece, la gara sarà resa disponibile dalla piattaforma Sky Go per gli abbonati e, in alternativa, su Now Tv, il servizio streaming live e on demand di Sky.

Le probabili formazioni della gara di domani tra berlinesi e bavaresi

Queste le probabili formazioni scelte dal tecnico dei bavaresi, Hans Flick, e da quello dei padroni di casa, lo svizzero Urs Fischer.

UNION BERLINO – Gikiewicz; Hubner, Subotic, Schlotterbeck; Gentner, Andrich, Trimmel, Lenz; Ingvartsen, Bulter; Andersson. All.: Fischer
BAYERN MONACO – Neuer; Boateng, Davies, Alaba, Pavard; Kimmich, Thiago Alcantara; Muller, Goretzka, Gnabry; Lewandowski. All.: Fink

Il pronostico della gara: bavaresi nettamente favoriti

La sfida di domani tra Bayern Monaco e Union Berlino vedrà anche la sfida tra i bomber delle due squadre: Robert Lewandowski nei bavaresi e Sebastian Andersson, autori rispettivamente di 25 ed 11 gol in stagione. Il pronostico vede nettamente favorita la formazione di Hans Fink. La vittoria dei bavaresi, infatti, è data da Bwin ad 1.20, mentre il pareggio è quotato 6,75 e la vittoria dei berlinesi vale 14 volte la posta. Altra giocata consigliata potrebbe essere l’Over 1,5 già nel primo tempo, quotato a 2.05.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti