Crea sito

Cagliari, Giulini ha sognato il ritorno di Allegri in panchina

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe dichiarato di aver fatto una telefonata molto coraggiosa a gennaio 2020. La chiamata sarebbe stata effettuata nei riguardi di Massimiliano Allegri, ex tecnico del Milan e della Juventus, ma anche dello stesso club sardo.

Cosa avrebbe confessato Tommaso Giulini ai microfoni di Sky Sport? Ecco la dichiarazione:  Ho fatto una telefonata un po’ folle verso fine gennaio per offrirgli la nostra panchina, sapendo che comunque sarebbe stato impossibile. Massimiliano mi ha risposto che la sua prossima avventura sarà all’estero, anche se era affascinato dalla proposta del Cagliari nell’anno del centenario. Sapevo già prima di fare la telefonata che sarebbe stato molto difficile”.

Massimiliano Allegri, dal canto suo, solo qualche giorno fa non avrebbe fatto alcun mistero sulla sua volontà di restare in Italia, se fosse arrivata l’occasione giusta, ma evidentemente, nel suo inconscio, il desiderio di conquistarsi una panchina in un club calcistico estero potrebbe essere più forte di quello che lui stesso pensi.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: