Calcio Femminile, la Goldoni dell’Inter si racconta ai suoi fans su Instagram

La giocatrice dell’Inter Femminile, Eleonora Goldoni, ha risposto alle curiosità dei suoi followers su Instagram, rilasciando una bella intervista. La classe 1996 ha affermato, innanzitutto, che per riuscire a sfondare nel calcio è necessaria, in primo luogo, una bella dose di umiltà. La Goldoni ha parlato del suo amore per i nerazzurri, nato quando era solamente una bambina, oltre che della profonda ammirazione per Javier Zanetti.

La Goldoni si sofferma poi sul suo bellissimo rapporto con la famiglia, in particolare con il padre, come spesso emerge dai suoi social. Proprio da lui, la ragazza avrebbe ereditato la passione smodata per il calcio e senza di lui, molto probabilmente, non sarebbe la persona e la professionista che è ora. Sempre con molta riservatezza e sempre con grande umiltà.

Calcio Femminile, la Goldoni dell’Inter su Instagram: “La mia partita più bella in NCAA, negli Stati Uniti, quattro anni fa”

Il 16 è il numero della maglia e il giorno della nascita della giocatrice, che racconta anche la sua fantastica esperienza negli USA,un esperienza che la stessa reputa pazzesca. Sostiene di aver disputato là la sua miglior partita in assoluto, almeno fino ad ora, dichiarando quanto segue.

East Tennessee State University vs University of North Carolina; partita più bella ed emozionante dei miei quattro anni negli Stati Uniti: perdevamo 1-0 e siamo andate a vincere 2-1 all’ultimo minuto. Doppietta e record di gol della storia del campionato NCAA. I miei genitori erano presenti, mi avevano fatto una sorpresa venendomi a trovare al college per la prima volta. Ho ancora i brividi.”

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti