Calciomercato, asse di mercato tra Juventus e Roma

Stagione di scambi quella entrante, e l’asse di calciomercato nascente riguarderebbe Juventus e Roma. Non solo Bernardeschi e Zaniolo, dunque, ma anche Mandragora-Rugani, in cambio di Kluivert-UnderMandragora potrebbe tornare in casa bianconera dopo l’apprendistato a Udine.

Sembrerebbe che questo meccanismo permetta di realizzare ottimi affari, a prezzi vantaggiosi. Attraverso gli scambi, si potrebbe infatti aggirare l’ostacolo del prezzo elevato di cartellino, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

Calciomercato, almeno sei nomi in ballo in estate tra Juventus e Roma

L’emergenza da pandemia Covid19 ha rivoluzionato anche i tempi tecnici calcistici, con campionato almeno fino a fine luglio e calciomercato che aprirà i battenti a settembre. Sarà posticipata persino la chiusura di bilanci, con grosse perdite economiche, dovute proprio al recente lockdown. Gli scambi di giocatori tra squadre sarebbero, per questo, affari molto vantaggiosi, e Roma e Juventus, ben consapevoli di questo, si siederanno presto a tavolino per concludere.

Il progetto Federico Bernardeschi e Nicolò Zaniolo sarebbe nato, in realtà, nel cuore dell’inverno. Non sarebbero ancora note, però le intenzioni dei due giocatori. Sul piatto delle offerte potrebbe finirci anche il centrocampista della Roma, Bryan Crisante. Il mercato è già dunque in gran fermento e giallorossi e bianconeri semplicemente studiano le mosse. Le prossime settimane saranno decisive per capire tutte le dinamiche.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti