Calciomercato Fiorentina, Commisso all’assalto di Thiago Silva

La Fiorentina del patron di origini italiane Rocco Commisso sognerebbe il gran colpo di calciomercato in difesa con l’ex milanista Thiago Silva. Il difensore, in scadenza di contratto con il Paris Saint-Germain, potrebbe arrivare alla corte dei viola a parametro zero. Il suo entourage e il giocatore avrebbero dato la disponibilità al trasferimento.Thiago Silva, Nazionale brasiliano classe ’84, dopo aver lasciato il Milan nel 2012 sarebbe pronto a salutare anche il PSG. Nel club parigino ha collezionato ben 204 presenze e 9 goal, vincendo 7 campionati francesi, 7 Supercoppe, 5 Coppe di lega e 4 Coppe di Francia invece nella nazionale brasiliana, diventato oramai un pilastro difensivo, ha totalizzato 89 presenze e 7 goal vincendo una Confederation Cup nel 2013 e una Copa America nel 2019.

Per il trasferimento ci sarà da battere la concorrenza di altri club, tra cui quello del mister Carlo Ancelotti dell’Everton. Con il club viola sembra che ci siano stati i primi contatti e la trattativa sembrerebbe ben avviata. L’indomabile Commisso ci crede e spera di portare un altro campione nel suo club dopo il gran colpo messo a segno la scorsa estate con il fantasista francese Frank Ribery.

Calciomercato Fiorentina, il Direttore Sportivo del Psg Leonardo conferma: “Thiago Silva andrà via a fine stagione”

Il Direttore Sportivo Leonardo, ex giocatore del Milan, avrebbe confermato che non rinnoverà il contratto all’esperto difensore centrale Thiago Silva. Rilasciando un intervista esclusiva al Journal du Dimanche, Leonardo afferma :”La scelta è dolorosa, ma abbiamo dovuto guardare il futuro secondo una logica economica. Andrà via dopo la Champions. L’idea è di continuare con lui fino alla fine di Agosto“. Su Thiago Silva, comunque, ci sarebbero altre due possibilità: la prima lo vedrebbe in un romantico ritorno proprio con il Milan. La seconda, invece, lo vedrebbe terminare la sua brillante carriera in Brasile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti