Calciomercato Fiorentina, Pezzella verso la Spagna: si decide anche il futuro di Pedro

Sessione estiva di calciomercato in uscita per la Fiorentina. Il Valencia, infatti, come pubblicato sul sito FirenzeViola.it, avrebbe già incaricato il noto agente Josè Segui di negoziare con l’entourage del calciatore German Pezzella per il suo clamoroso ritorno in Spagna.

Il capitano dei Viola, dopo le voci della scorsa estate per il possibile passaggio al Milan, sarebbe così in trattativa con il club valenciano. Con la Fiorentina Pezzella ha totalizzato 89 presenze e ben 5 goal, oltre ad essere un grande marcatore difensivo è un abile colpitore di testa. In Nazionale argentina, invece, ha totalizzato 16 presenze e 2 goal.

Calciomercato Fiorentina, incertezza per il pagamento di Pedro: il Flamengo vorrebbe rinviare

Secondo quanto riportato dal giornale brasiliano O Dia, il Flamengo avrebbe chiesto agli agenti dell’attaccante Pedro, arrivato in prestito dalla Fiorentina, di mediare con il club Viola per rimandare al 2021 il versamento di 600 mila euro nelle casse del Presidente istrionico Rocco Commisso.

A causa del blocco del campionato brasiliano, infatti, il club rossonero non disporrebbe della somma dovuta. La trattativa sarebbe appena nata ma il risultato non sarebbe così poi scontato. Pedro Guilherme Abreu dos Santos a causa del blocco del campionato carioca ha totalizzato solamente 3 presenze con il club brasiliano.

Cois, l’ex giocatore viola verso le giovanili del club

L’ex centrocampista viola Sandro Cois, parlando del recente passato ai microfoni di Radio sportiva rivela che: “Ho avuto delle delusioni per non aver giocato il Mondiale del ’98, pur essendo convocato, o per l’aver perso lo scudetto coi Viola la stagione successiva. Preferisco, quindi, ricordare le vittorie e le partite giocate anche nelle competizioni Europee con la Fiorentina”.

“Le giovanili viola? Confermo che c’è una trattativa ma al momento è in sospeso. Mi sento pronto per allenare e tornare a Firenze”. Sandro Cois, classe 72 di origine sarda, ha giocato dal 1994 al 2002 nel club Viola, totalizzando 175 presenze e 7 goal. Ha vinto in totale 3 Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti