Calciomercato Genoa, riscatto Iago Falquè: ecco la situazione

Sembra proprio che Iago Falqué non sarà riscattato dal Genoa nella prossima sessione estiva di calciomercato. Il calciatore sarà pertanto prossimo ad un ritorno al Torino. Il centrocampista classe 1990 è infatti tornato a gennaio al Genoa in prestito dal Torino, è stato prima fermato da un infortunio e poi dallo stop al campionato per l’emergenza Covid-19.

Il prestito scadrà il prossimo 30 giugno. Già alcuni mesi fa il giocatore aveva manifestato la volontà di rimettersi con tranquillità alla decisione definitiva del Genoa. E adesso sembrerebbe che i rossoblù abbiano preso la loro decisione definitiva, in base alla quale Falqué farà rientro a Torino, nella sua squadra di appartenenza, a cui è legato da un contratto fino al 30 giugno 2022. Il costo del cartellino dello spagnolo dovrebbe aggirarsi intorno agli 8-10 milioni di euro.

Calciomercato Genoa, Iago Falque tornerà al Torino al termine della stagione

In un intervista al quotidiano spagnolo AS, il trequartista, tra gli altri ex Roma, aveva dichiarato: “Se parliamo del futuro, ovviamente, devo pensare a Torino, ho ancora un contratto con loro, quello che spero è che Toro e Genoa riescano a salvarsi. La migliore notizia sarebbe che questo gioco potesse riprendere e che tutti noi otteniamo l’obiettivo, questo è il mio desiderio. La salvezza? Sono arrivato a Genova con quell’obiettivo, per aiutare a raggiungerlo. Spero che possa essere raggiunto anche quello del Torino, che è il club a cui appartengo”. 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti