Calciomercato Inter, c’è il si: Tonali vicino ai nerazzurri

Si infiamma la corsa per il giovane centrocampista del Brescia Sandro Tonali. Sul calciatore delle Rondinelle e della Nazionale italiana, infatti, diverse squadre sono pronte a darsi battaglia la prossima estate. Milan, Juventus, Psg ed Inter, infatti, starebbero studiando l’offerta giusta per convincere il patron del club lombardo Massimo Cellino a cedere il giovane gioiellino nella prossima sessione estiva di calciomercato. Al momento, in pole position sembrerebbe esserci il Milan, che avrebbe anche il gradimento del diciannovenne.

I rossoneri, infatti, in caso di possibile cessione di Paquetà per circa 30 milioni (sul brasiliano ci sarebbero Benfica e Fiorentina), avrebbero intenzione di reinserirli nella trattativa per Tonali. Inoltre, al Brescia, potrebbe finire anche il giovane portiere Alessandro Plizzari, considerato l’erede di Gianluigi Donnarumma che, in questa stagione, ha giocato in prestito in Serie B con la maglia del Livorno. Una cifra comunque lontana dai 50 milioni di euro richiesti da Cellino per lasciar partire il giovane centrocampista delle Rondinelle.

Calciomercato Inter, Zhang pronto all’offerta al Brescia per Tonali

Così, secondo quanto rivelato da Sportmediaset, l’Inter avrebbe intenzione di anticipare la concorrenza e vestire di nerazzurro Sandro Tonali. Antonio Conte, tecnico del club, vorrebbe infatti sacrificare sul mercato l’ex Fiorentina Matias Vecino e formare un centrocampo in versione Nazionale, con insieme al mediano del Brescia l’ex Sassuolo Stefano Sensi e l’ex Cagliari Nicolò Barella.

Il tecnico nerazzurro avrebbe già ricevuto l’ok dell’Amministratore Delegato Beppe Marotta. La dirigenza dell’Inter, infatti, avrebbe dato il mandato all’ex dirigente della Juventus per presentare l’offerta al Brescia. Sul tavolo di Cellino, dunque, presto dovrebbero finire 40 milioni di euro più bonus. Una cifra sicuramente molto vicina a quella richiesta dalle Rondinelle per la cessione di Tonali. Il centrocampista, nella sua prima stagione in Serie A, 24 gare disputate con una rete segnata e ben 5 assist. Inoltre, il ventenne centrocampista bresciano, ha il contratto in scadenza nella prossima stagione con il club lombardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti