Calciomercato Inter, da decidere il futuro di Mauro Icardi

Il ritorno al calcio e alla normalità di questi tempi passano anche per il Calciomercato. L’attaccante Mauro Icardi in prestito dall’ Inter al Paris Saint Germain starebbe ponendo le basi di un suo ritorno in Italia nella prossima sessione di calciomercato. Cosi come riferisce il sito calciomercato.com l’attaccante argentino starebbe sondando le poche squadre che possano garantirgli il ritorno ai suoi livelli. Il possibile passaggio del calciatore alla Juventus non sarebbe una novità. Più volte la società avrebbe sondato la volontà del calciatore ad un possibile trasferimento,forte del prestigio e della possibilità di offrire un ingaggio in linea con le richieste del giocatore.

In più i contrasti nati tra la Juventus stessa e Gonzalo Higuain sembrerebbero contribuire al compimento di questo matrimonio calcistico più volte accennato. Il ritorno in Italia sarebbe anche sponsorizzato, come si sa, dalla moglie e agente del giocatore Wanda Nara. Quest’ultima, infatti, non avrebbe mai negato il desiderio per questo ritorno e la bellezza di Torino, con Milano a portata di mano, potrebbe soddisfare le esigenze social di questa coppia d’oro del calcio internazionale.

Calciomercato Inter, la Juventus torna a sognare Mauro Icardi

Il passaggio di Icardi alla Juventus, se da una parte fa fibrillare i cuori dei tifosi bianconeri, dall’altra riaprirebbe però le ruggini mai sopite tra la dirigenza nerazzurra e il calciatore. La sua partenza avvenuta in un clima molto turbolento non aiuta. Il cartellino del calciatore rappresenterebbe un piccolo tesoro da far fruttare il più possibile e, come si sa, il l’Amministratore Delegato Marotta deve cercare di ricavare il massimo dalla sua cessione definitiva.

La rivalità calcistica ed economica tra i due club non lasciano dubbi sul fatto che questo passaggio tanto atteso non sarà cosa semplice. Ma la volontà del giocatore e dell’entourage potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso questo ritorno che farebbe bene al calcio Italiano. Il capitolo finale non dovrebbe farsi attendere troppo. Secondo la Gazzetta dello Sport , infatti, il 31 Maggio scadranno i termini per il riscatto da 70 milioni. Dopo, quindi, si saprà se Maurito Icardi rimarrà un giocatore del Paris Saint Germain o meno.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti