Il Barcellona non sembra affatto intenzionato a mollare la presa su Lautaro Martinez. Tuttavia, l’arrivo di Hakimi all’Inter complicherebbe non poco la situazione già di per sé complessa. In questo modo, infatti, si procederebbe all’esclusione di Nelson Semedo. Questo, secondo quanto riportato da Mundo Deportivo.
Calciomercato Inter, affare Lautaro in forse per colpa di Hakimi
Non sarebbe, dunque, più possibile inserire Semedo nella trattativa per Lautaro, a causa di Hakimi. L’unica chance sarebbe rappresentata da un cambio netto di rotta o comunque di strategia. L’acquisto definitivo di Hakimi da parte dell’Inter non consente infatti di inserire nella trattativa Semedo.
L’esterno portoghese era una delle contropartite tecniche preferite da Conte, ora il Barça è costretto a cambiare strategia. Non sarà possibile, al momento, neanche abbassare le richieste economiche avanzate dalla dirigenza nerazzurra.
Calciomercato Inter, l’affare Lautaro ostacolato dal Real Madrid
Il Barcellona, nonostante le oggettive difficoltà non desiste dall’obiettivo di conquistare Lautaro e portarlo finalmente in Spagna. Però il Real Madrid, con cui l’Inter sta per concludere l’affare Hakimi, rappresenterebbe il vero ostacolo. Le Merengues potrebbe proporre ben 52 milioni di euro più il cartellino di Luka Jovic, ai margini della squadra di Zidane, preso tra l’altro in considerazione dal Milan per il dopo Ibrahimovic.
Questo, secondo quanto riferito da Calciomercato.com.
Calciomercato Inter, gli assi nella manica del Barça
Tuttavia, i Blaugrana hanno ancora due assi nella manica: il primo è Junior Firpo, che potrebbe essere il rinforzo ideale per la corsia sinistra di Conte, il secondo è Arturo Vidal, da sempre nel mirino del tecnico nerazzurro.
Chiaro che sia ancora tutto da stabilire e fondamentali saranno le prossime settimane. Quello che è certo che l’affare Lautaro sta diventando una telenovela infinita, che, come tale, non escluderà i migliori colpi di scena, considerando, appunto, che il Barça non è affatto disposto a rinunciare al suo sogno.