Calciomercato Inter, in forse il sogno Lionel Messi

Il sogno Messi coltivato da tempo dall’Inter è stato infranto dalle parole di Josep Maria Bartomeu. Il presidente del Barcellona frena infatti tutti gli entusiasmi di Marco Tronchetti Provera. L’argentino indosserà infatti la maglia dei blaugrana oltre il 2021, anno in cui è prevista la scadenza del suo attuale contratto. Questo, secondo quanto riferito da Calciomercato.com.

La dichiarazione dell’amministratore delegato della Pirelli, lo sponsor principale dell’inter, di solo alcuni giorni fa, era stata quella che segue: “Dobbiamo chiedere a Steven Zhang di fare lui stesso uno sforzo, poi noi possiamo aiutare ma non fare cose significative”.

Per l’emittente argentina TNT Sports non si tratterebbe affatto di fantacalcio. La dirigenza nerazzurra, secondo quanto rivelato dal giornalista Castilla, starebbe lavorando duramente per portare il fuoriclasse del Barcellona a Milano: “Non è solo un sogno – ha dichiarato –. Leo ha anche l’offerta del Newell’s Old Boys per tornare in patria, ma l’Inter sta spingendo ed è tutto vero quello che ha detto Moratti. C’è una trattativa pronta, la decisione poi sarà di Messi ma l’Inter ci sta lavorando di certo”.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti