Calciomercato Inter: la suggestione Alvaro Morata.

L’Inter avrebbe inserito Alvaro Morata dell’Atletico Madrid come nuovo nome per il suo attacco nella prossima sessione di calciomercato. Lo spagnolo, infatti, potrebbe essere la spalla ideale per il belga Romelu Lukaku. La notizia riportata dal quotidiano sportivo Tuttosport confermerebbe l’interesse crescente della squadra nerazzurra dopo il si di Antonio Conte al suo approdo nelle file del club la scosa estateConte approverebbe e Marotta starebbe mettendo in campo tutta la sua esperienza per ottenere il si del calciatore. L’eventuale trasferimento potrebbe diventare un nuovo capitolo nella carriera del calciatore.

Alvaro Morata, ex Juventus Chelsea, avrebbe tutte le carte in regola per piacere ad Antonio Conte, che lo conosce bene per averlo già allenato, e per sostituire il partente Lautaro Martinez, corteggiato dal Barcellona e al centro di un’operazione di mercato monstre tra i due club. Se Lautaro andasse al Barcellona ecco che a livello economico l’Inter potrebbe infatti mettere in campo un’offerta di tutto rispetto per attirare il si del giocatore. Morata infatti non avrebbe mai negato il piacere di ritornare a giocare in Italia dopo i due anni alla Juventus.

Le altre mosse dell’Inter nella prossima sessione di calciomercato

Ma l’Inter non si starebbe muovendo solo in attacco. Sarebbe di ieri la notizia di un forte rinnovo dell’interesse per il difensore Jan Vertonghen del Tottenham. Il giocatore è in scadenza di contratto e avrebbe espresso il desiderio di essere pronto ad un trasferimento dopo tanti anni nella sua squadra storica. Tutto ciò a condizione che il trasferimento possa permettergli di giocare al vertice e la partecipazione alla prossima Champions Leaugue. Queste parole sembrano sposarsi bene con l’interesse dell’Inter e superare in un colpo solo le offerte di altre squadre italiane che sono state accostate al difensore belga.

Tra queste ci sarebbero Napoli, Fiorentina Roma. Tra le altre notizie che graviterebbero intorno alla squadra nerazzurra ci sarebbe anche l’attaccante argentino Ricardo Centurion. L’ex Genoa, che non ha decisamente brillato nella sua parentesi italiana, avrebbe infatti dichiarato il suo desiderio di giocare proprio all’Inter e che questo rappresenterebbe il suo sogno agonistico. Il rendimento in patria è decisamente migliorato e la sua età (27 anni) potrebbe permettergli di non accantonarlo in modo definitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti