Calciomercato, Juventus e Napoli si contendono lo stesso attaccante

Il calciomercato si starebbe animando sempre di più: la Juventus mirerebbe infatti a Jeremie Boga già da diverso tempo e il Sassuolo sarebbe pronto a cederglielo per una cifra non inferiore a 30 milioni di euro, ma ci sarebbe da battere la concorrenza del Napoli. L’attaccante francese naturalizzato ivoriano sarebbe il sostituto perfetto dell’esterno brasiliano Douglas Costa.

I bianconeri coinvolgerebbero quest’ultimo nell’ambito di uno scambio economico definito molto vantaggioso. Questo secondo quanti riportato da Calciomercato.com. In questa stagione per l’attaccante del club emiliano, contratto in scadenza il 30 giugno 2022, 24 presenze ed 8 reti segnate dopo essere arrivato nell’estate 2018.

Calciomercato, Juventus e Napoli su Bogà del Sassuolo. Il calciatore ex Chelsea piacerebbe anche al Milan

Il classe 1997 non dovrebbe tornare al Chelsea la prossima estate, a questo punto, e sulle sue tracce ci sarebbe, seppur distaccato, anche il Milan. La Juventus sarebbe dunque entrata a gamba tesa nella trattativa tra partenopei e neroverdi e sarebbe pronta ad affondare il colpo al momento giusto. L’obiettivo irrinunciabile sarebbe portare a Torino il talentuoso ivoriano che si distingue per velocità, del dribbling e della tecnica individuale.

L’impressione, come riportato da Sportmediaset, è che potrebbero non essere sufficienti nemmeno 30 milioni di euro, cifra che corrisponderebbe al valore di mercato del giocatore. L’eventuale offerta del Napoli, che dovrebbe essere pari a circa 20-25 milioni di euro, sarebbe stata rifiutata dal Sassuolo.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti