Crea sito

Calciomercato Juventus, Paratici prepara un tris di colpi per l’estate

La Juventus, nonostante sia ancora attiva su tre fronti in questa stagione, starebbe già preparando con Fabio Paratici la prossima sessione di calciomercato. Il dirigente bianconero, infatti, avrebbe messo nel mirino un tris di colpi formidabili per rafforzare la rosa già molto forte del tecnico bianconero Maurizio Sarri. Per la difesa, infatti, potrebbe arrivare Emerson Palmieri. Secondo quanto riferito da calciomercato.com, infatti, il terzino della Nazionale italiana ed ex Roma, sarebbe in uscita dal Chelsea. Al punto che il club londinese avrebbe già fissato il prezzo per la sua cessione: il terzino sinistro, possibile sostituto del partente Alex Sandro, potrebbe lasciare Londra per 30 milioni di euro.

Sempre dalla squadra londinese, inoltre, la Vecchia Signora potrebbe mettere a segno uno dei due grandi colpi per il centrocampo. Secondo il Daily Mail, infatti, il club bianconero sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza di Real Madrid e Psg per strappare il Nazionale francese N’Golo Kantè ai Blues. Il centrocampista sarebbe valutato dal Chelsea intorno ai 70 milioni di euro. Il vero sogno di Fabio Paratici, però, sarebbe il talento della Fiorentina Gaetano Castrovilli. Sul giocatore, cercato anche dall’Inter, ci sarebbe però il no categorico alla cessione del Presidente Rocco Commisso. La società viola, infatti, preferirebbe cedere Federico Chiesa, per il quale la richiesta sarebbe non inferiore a 70 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, per la difesa sfuma un obiettivo di Paratici

Intanto per la difesa rischierebbe di sfumare Layvin Kurzawa. Il terzino, infatti, è in scadenza con il Psg ed in estate lascerà la Francia. Sulle sue tracce ci sarebbe anche l’Inter e, lo scorso inverno, è saltato all’ultimo il suo scambio con il bianconero Mattia De Sciglio. Kurzawa, infatti, sembrerebbe destinato in Inghilterra, dove dovrebbe vestire la maglia del Chelsea. Il suo arrivo nel club londinese, infatti, servirebbe proprio a liberare il posto per la cessione di Emerson Palmieri a bianconeri o nerazzurri in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: