Calciomercato Juventus, Ronaldo addio: una big europea sulle tracce del portoghese

Cristiano Ronaldo e la Juventus, un amore che potrebbe finire nella prossima sessione estiva di calciomercato. Infatti, oltre al Real Madrid, sul 35 enne fenomeno portoghese, appena rientrato in Italia dopo il lockdown, ci sarebbero anche i francesi del Paris Saint-Germain.  Il Presidente della squadra francese Nasser Al Khelaifi, a proposito di CR7, avrebbe dichiarato a France Football: “Mostra una determinazione unica, una straordinaria forza di carattere. Resta sempre motivato dal desiderio di essere migliorarsi, giorno dopo giorno, spingendosi oltre i propri limiti. E’ un grande esempio per gli atleti del futuro”.

La motivazione di condurlo nella propria squadra, come si evince da queste parole, è tanta. L’imprenditore, ex tennista e politico qatariota avrebbe infatti tutte le intenzioni di tornare in auge in questo momento. Dopo aver accettato di pagare quasi un milione di euro di risarcimento per far ritirare alla Fifa la denuncia di corruzione legata all’assegnazione dei diritti ai media per i Mondiali del 2026-30,  il Presidente vorrebbe rilanciare la sua immagine.

Calciomercato Juventus,  non solo il Real Madrid: Cristiano Ronaldo nel mirino del Paris Saint-Germain

Al Khelaifi sarebbe anche già proiettato mentalmente ai Mondiali del Qatar. L’acquisto di CR7 sarebbe fortemente motivato anche da questo. Cristiano Ronaldo sarebbe il biglietto da visita pubblicitario per il grande evento. Questo come riferito da CalciomercatoCristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus a titolo definitivo nel 2018, dalla quale è stata acquistato alla cifra di 100 milioni di euro, che corrisponde alla cifra in assoluto più alta registrata nel calciomercato in Serie A.

Al Khelaifi lo ha definito un calciatore esemplare e dello stesso avviso sarebbe anche il club bianconero, che non avrebbe affatto intenzione di lasciarlo andare, soprattutto in questo particolare momento storico. Dopo 72 giorni trascorsi a Madeira e dopo le ultime due settimane di quarantena il fuoriclasse portoghese è tornato a Torino con un nuovo look, le treccine che gli avrebbe confezionato la moglie Georgina Rodriguez, la quale ha colto l’occasione per fare un post molto ironico a proposito su Instagram. Questo perché la coppia è particolarmente attiva su questo social. Il campione bianconero ha ripreso così regolarmente gli allenamenti con la sua squadra, nella serena attesa del tempo che verrà.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti