Calciomercato Lazio, pronto un clamoroso ritorno in attacco

La Lazio ed il suo Direttore Sportivo Ighli Tare sarebbero alla ricerca di un attaccante in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. I biancocelesti, infatti, potrebbe dover far fronte alla possibile partenza dell’esperto ecuadoregno Felipe Caicedo. Così, secondo quanto riferito da As, una vecchia conoscenza dei tifosi laziali sarebbe ben disponibile a tornare a vestire la maglia biancoceleste.

Bisognerebbe poi vedere se il Presidente Claudio Lotito fosse disposto a riaccogliere il figliol prodigo. Si tratterebbe del venticinquenne senegalese Keita Baldè, attualmente al Monaco con cui in questa stagione ha disputato 26 gare realizzando 8 reti. Il giovane attaccante, in Italia, ha vestito anche la maglia dell’Inter, dove nella scorsa stagione ha totalizzato 29 presenze con 5 reti che non gli sono però valse il riscatto.

Calciomercato Lazio, Keita Baldè: “In futuro potrei anche tornare, con Inzaghi mi sono trovato bene”

Queste dunque le parole dell’attaccante senegalese al giornale spagnolo. “Con Simone Inzaghi mi sono trovato molto bene alla Lazio. Anche da Petkovic avevo imparato molto, così come sono a mio agio oggi con Moreno al Monaco. Ognuno mi ha insegnato qualcosa. Ho trascorso otto anni a Roma con la Lazio, non potrei mai chiudere la porta ad un’eventuale ritorno. In futuro chissà, del domani non si può mai sapere”. Keita in biancoleste ha giocato dal 2012 al 2017, disputando 137 gare e andando a segno in 31 occasioni.

Le possibili alternative per l’attacco biancoceleste della prossima stagione sono Ianis Hagi, ex Fiorentina e figlio d’arte oggi in prestito dai Rangers Glasgow in Belgio al Genk. Pista difficilmente percorribile, invece, quella che porterebbe al francese in scadenza con il Chelsea ma nel mirino anche dell’Inter Olivier Giroud. Infine, il nome nuovo, sarebbe il giovane serbo della Fiorentina Dusan Vlahovic. Sembra invece destinato a sfumare definitivamente, dopo l’addio a Mino Raiola come procuratore, il sogno Lorenzo Insigne dal Napoli.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti