Calciomercato Lazio, si punterebbe Adryelson, per Acerbi vicino il rinnovo

La Lazio per la prossima sessione di calciomercato sembrerebbe aver individuato in Adryelson il profilo giusto per la difesa. Il brasiliano di proprietà dello Sport Recife andrebbe ad infoltire ed al tempo stesso a ringiovanire il reparto difensivo. Le parole del procuratore di Adryelson, Eduardo Cornacini, attraverso il quotidiano Diario de Pernambuco, parrebbero perentorie.

La Lazio, stando alle parole di Cornacini, avrebbe mostrato interesse per il ventiduenne di Barao de Grajaù. Per il momento solo informazioni, ma la ripartenza del mercato dopo il blocco dei campionati a causa della pandemia, potrebbe portare ad una offerta ufficiale.

Adryelson tuttavia non sarebbe appetito solo dalla Lazio. Le ottime prestazioni con la maglia della nazionale Under 20 brasiliana avrebbero attirato l’interesse di molti club europei. Gli uomini di mercato biancocelesti starebbero attendendo alla finestra gli sviluppi della situazione.

Rinnovo vicino per Acerbi

Il rinnovo del contratto di Francesco Acerbi con la Lazio sarebbe già pronto sulla scrivania del presidente Lotito. Il difensore, prelevato dal Sassuolo nel 2018, ha sempre garantito affidabilità e costanza di rendimento, tanto da consentirgli di essere il secondo giocatore con più presenze consecutive in tutte le competizioni, secondo solo ad un altro monumento di solidità, Javier Zanetti. Fino ad oggi il 32 enne difensore ha totalizzato 61 presenze e 5 gol con la maglia della Lazio.

Acerbi avrebbe trovato l’accordo con la società laziale per un prolungamento del contratto in essere fino al 2024 comprensivo di ritocco al rialzo. Passerebbe dagli attuali 1,8 milioni a stagione a 2,5 milioni più bonus. Ipotizzabile quindi che il centrale lombardo possa chiudere la carriera indossando i colori biancocelesti.

Calciomercato Lazio: occhi su Kumbulla

Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, uno dei papabili obiettivi di Igli Tare potrebbe essere Marash Kumbulla. L’albanese con passaporto italiano sarebbe l’acquisto giusto per puntellare la difesa della Lazio. Molto complicato, comunque, arrivare al giovane difensore attualmente di proprietà dell’Hellas Verona, data la vasta concorrenza per aggiudicarselo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti