Calciomercato Milan, sfida al Napoli per Luka Jovic

Il Milan vorrebbe Luka Jovic nella prossima sessione di calciomercato secondo Ok Diario. I rossoneri premerebbero, in particolar modo, per averlo in prestito, piuttosto che acquistarlo, dal Real Madrid. Il prestigioso club spagnolo si priverebbe del classe 1997 potrebbe cederlo in prestito ben volentieri, data la stagione poco brillante appena trascorsa. Complice anche il lockdown da emergenza Covid, l’anno calcistico del ventiduenne non è stato certo dei migliori, anche perché poco utilizzato da Zinedine Zidane. L’approdo alla casa rossonera potrebbe rappresentare dunque l’occasione giusto. Venduto al Real Madrid per la cifra di 60 milioni di euro, non avrebbe reso come ci si sarebbe aspettato.

Corrono voci su un già esistente accordo diretto del Milan con il calciatore, per il suo trasferimento in Italia. Situazione che però sarà chiarita nella maniera opportuna nei prossimi giorni.

Calciomercato Milan, anche il Napoli sulle tracce di Jovic

Il Milan non sarebbe però l’unica squadra italiana ad avere come obiettivo Luka Jovic: su di lui punta gli occhi anche il Napoli, che mostrerebbe una grande motivazione nell’attuazione del piano per un eventuale acquisto. Milik srebbe in partenza, e la società partenopea si guarderebbe già intorno per individuare chi potrebbe sostituirlo. In cima alla lista dei possibili sostituti ci sarebbe proprio l’attaccante serbo del Real Madrid. Ma in caso di acquisto, i Blancos non sarebbero affatto propensi ad una cessione del fuoriclasse per una cifra che risulti inferiore ai 50 milioni di euro, ostacolo non facilmente aggirabile per la squadra campana. Questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

Tuttavia, i rapporti con la sua squadra attuale non sarebbero, attualmente, idilliaci: è notizia di questi giorni di come Jovic abbia fatto infuriare il club spagnolo postando su Instagram una foto in cui, infortunato alla caviglia e indossando anche il tutore, stia allegramente partecipando ad una grigliata in compagnia degli amici. La scena, non del tutto opportuna, visto il delicato momento, avrebbe fatto andare su di giri letteralmente i Blancos. Ora non rimane che aspettare sviluppi nei prossimi giorni.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti