Calciomercato Milan, tutti pazzi per Gotze

Secondo quanto riportato dalla Bild, su Mario Gotze ci sarebbero varie squadre in corsa. Tra queste, in pole position, spiccherebbe il Milan. I rossoneri avrebbero messo gli occhi sul classe 1992 tedesco già da un po’. Ma accanto ail Milan, in corsa per il giocatore del Borussia Dortmund, ci sarebbe anche la Lazio. Il contratto dell’attaccante così ambito sarebbe infatti prossimo alla scadenza. Gotze direbbe addio al Borussia Dortmund senza peraltro prendere parte all’ultima partita, a causa della nascita di suo figlio. Tale lieto evento avrebbe impedito infatti al giocatore di rispettare le norme di sciurezza richieste per la discesa in campo per la partita di Bundesliga. Si tratterebbe, dunque, di un addio piuttosto amaro.

Calciomercato Milan, anche la Lazio punterebbe su Gotze

La Lazio non sarebbe l’unica rivale del Milan nella corsa a Mario Gotze. Ci sarebbe infatti un altro prestigioso club calcistico interessato al giocatore: si tratterebbe dell’Atletico Madrid. I  Colchoneros avrebbero già presentato infatti una prima offerta d’ingaggio da oltre 2 milioni più bonus a stagione. Il valore attuale di mercato del cartellino di Gotze sarebbe intorno ai 10,5 milioni di euro. Il classe 1992 eccellerebbe in una buona e complessiva visione di gioco, oltre che in un abile dribbling.

Non ci sarebbe alcuna possibilità di rinnovo tra Gotze e il Borussia Dortmund, nulla farebbe difatti, pensare ad un proseguimento del sodalizio professionale.

Calciomercato Milan, Gotze piacerebbe anche al Bayern Monaco

L’attaccante tedesco, non rinnovando con il Borussia Dortmund, sarebbe così completamente libero, già da questa estate, di accasarsi in un altro club. Ha incassato l’apprezzamento di Hansi Flick, l’allenatore del Bayern maci sono molti club a cui piace tra cui la Lazio: Igli Tare vorrebbe portare a Roma un giocatore come lui da Champions. Naturalmente conosceremo il destino di Mario Gotze solo nelle prossime settimane, quando le varie situazioni aperte prenderanno una piega definitiva.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti