Calciomercato Napoli, Arek Milik dice addio al club partenopeo

L’attaccante polacco del Napoli, Arek Milik, avrebbe finalmente preso la sua decisione definitiva. Non rinnoverà il contratto in scadenza nel giugno 2021 e lascerà una volta per sempre il Napoli.

Questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

Il classe 1994 avrebbe rifiutato la proposta di rinnovo avanzata dal patron del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis. Ovvero, la proposta di restare.

Per scongiurare il rischio di perderlo a parametro zero, gli azzurri lo cederanno, dunque, quest’estate. E ci sono ottime possibilità che il polacco resti nel campionato italiano: Juventus Milan sarebbero le due squadre in lizza per l’acquisto.

In particolare i rossoneri avrebbero in serbo un possibile scambio coi partenopei per arrivare a Milik, valutato non meno di 40-45 milioni di euro da De Laurentiis: l’inserimento di Franck Kessie nella trattativa, così da limitare l’esborso economico.

Il centrocampista ex Atalanta gode della ammirazione e della fiducia dell’ex allenatore Gattuso. Nel caso in cui l’affare non andasse in porto, ci sarebbe comunque in vista sempre il piano B che condurrebbe dritto a Jovic del Real Madrid.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti