Calciomercato Napoli, nel mirino Jordan Veretout

Si farebbero sempre più insistenti le voci di un possibile passaggio di Jordan Veretout al Napoli. Il suo contratto con la Roma scadrebbe nel 2024 ma la situazione potrebbe avere un’evoluzione differente già in vista della prossima stagione. L’obiettivo dei partenopei sarebbe sostituire, in questo modo, Allen, ormai in partenza.

L’ex giocatore della Fiorentina sarebbe nelle grazie del tecnico sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. I giallorossi, dal canto loro, punterebbero a risanare il loro bilancia attraverso la cessione di diversi calciatori, tra cui appunto potrebbe essere contemplato lo stesso Veretout. Questo, secondo quanto riportato da Sportitalia.

Calciomercato Napoli, Jordan Veretout per il rinforzo del centrocampo

Il classe 1993 francese potrebbe diventare un elemento di rinforzo a centrocampo per la squadra partenopea. Il valore di mercato attuale del cartellino del giocatore si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.

Le caratteristiche tecniche di Jordan Veretout lo renderebbero adatto sia davanti alla difesa sia come centrocampista a tutto campo. Si tratta di un giocatore versatile che può ricoprire tutti i ruoli, disponendo di dinamismo, oltre che di una buona visione di gioco. Sicuramente un elemento di cui il Napoli avrebbe un forte bisogno, al momento.

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti