Calciomercato Napoli, ritorno di fiamma per Edinson Cavani

Calciomercato, il Napoli punterebbe ad Edinson Cavani. Questo, secondo quanto riportato da Le10Sport. L’attaccamte del Paris Saint-Germain sarebbe nel mirino di più club calcistici, italiani e non, e non solo della società partenopea. Tra questi, l’Inter e l’Atletico Madrid in cima alla lista, ma oltre a loro anche diverese squadre sudamericane, come Boca Juniors e San Paolo. Il procuratore del giocatore urugaiano, Walter Gugliemone, avrebbe resa nota la loro disponibilità a trattare con più squadre, senza chiudere la porta a nessuno.

Calciomercato, Edinson e Napoli, un ritorno di fiamma vincente

Tuttavia il ritorno al Napoli non sarebbe del tutto improbabile, come farebbe intendere il giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, Paolo Esposito, intervistato da AreaNapoli.it.

La dichiarazione del conduttore di Area di Rigore sarebbe stata la seguente: “Cavani al Napoli? Si che può tornare! Lo vogliono i figli, che sono stanchi di vivere lontano dal padre e lo vuole soprattutto lui, per vederli crescere giorno dopo giorno”.

Il giornalista avrebbe inoltre aggiunto: “Non è  una questione di quattrini,  altrimenti,  già avrebbe firmato per l’Atletico di Madrid o con l’Internazionale di Zhang! Lui vuol tornare a Napoli e Aurelio De Laurentiis e lo stesso Gattuso, sarebbero felici di accoglierlo a braccia aperte, come è  giusto fare con un fuoriclasse di questo livello, che potrebbe far fare il salto decisivo in avanti,  per vincere lo scudetto della prossima stagione calcistica 2020/21″.

Il valore attuale di mercato del cartellino del classe 1987 sarebbe stimato intorno ai 20 milioni di euro. Il contratto di Edinson con il Paris Saint-Germain scadrebbe proprio in questo mese. L’attaccante sudamericano dovrebbe decidere a breve , con il suo entourage. Il ritorno al Napoli potrebbe essere una scelta decisamente papabile. Considerando il legame affettivo che vincolerebbe il campione sudamericano al club e alla città di Napoli, un ritorno di fiamma così sentito da ambedue le parti potrebbe rivelarsi davvero vincente.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti