Calciomercato Roma, funziona l’asse con Mino Raiola

L’asse con il procuratore sportivo Mino Raiola funziona alla grande per la Roma nella prossima sessione di calciomercato. Il club giallorosso, infatti, sarebbe molto vicino sia a Giacomo Bonaventura che a Moise Kean. Quest’ultimo arriverebbe in prestito dall’Everton, mentre il primo sarebbe un acquisito a parametro zero.

Due affari grossi da mettere a disposizione di Paulo Fonseca, a basto costo. Segno che la collaborazione tra il club e l’agente funziona e può continuare anche in futuro. La Roma si veste così di nuovo, in vista della prossima stagione. Kean e Bonaventura sono i due progetti che avrebbe a cuore il Direttore Sportivo Gianluca Petrachi.

Calciomercato Roma, Mino Raiola porta in giallorosso Giacomo Bonaventura e Moise Kean. L’agente lavora inoltre al riscatto di Mkhitaryan. Diverse le uscite previste in estate

L’altro obiettivo di Mino Raiola, a cui già sta lavorando da tempo, è il riscatto dell’attaccante armeno Henrikh Mkhitaryan dall’Arsenal. In cambio metterebbe sul piatto il giovane olandese Justin Kluivert. Inoltre, starebbe sondando le potenzialità sul mercato del classe 2002 della Primavera della Roma Riccardo Calafiori, terzino sinistro. Oltre a lui, sarebbe ritenuto molto appetibile anche Riccardi. Entrambi potrebbero partire con la formula del prestito la prossima estate.

In uscita, invece, dal club giallorosso ci sarebbero Nikola Kalinic, che tornerebbe all’Atletico Madrid per fine prestito, il ceco Patrick Schick che sarà riscattato dal Lipsia. A centrocampo potrebbe salutare almeno uno tra Bryan Cristante, Amadou Diawara e Jordan Veretout che andrebbero via per per produrre liquidità, oltre a croato Ante Coric, già in prestito in questa stagione in Spagna all’Almeria.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti