Calciomercato Roma, si punta a un difensore argentino

I giallorossi puntano al difensore argentino Gonzalo Montiel. Ma non è un sogno di facilissima realizzazione. Prima di poter perseguire l’obiettivo, la Roma dovrà procedere alla cessione dei due terzi dei suoi giocatori.

Questo, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport.

L’agente del giocatore, Marcelo Carracedo, in un’intervista rilasciata alla testata giornalistica argentina Olè ha parlato del futuro del difensore 23enne del River Plate ha rilasciato la seguente dichiarazione: “​Per Gonzalo è arrivato il momento di fare il salto in Europa, in uno dei tre o quattro campionati migliori. Ci sono molti club interessati a lui”.

Il classe 1997 sarebbe anche tra gli obiettivi del Torino. Secondo fonti molto attendibili, i capitolini sarebbero in netto vantaggio sulla società piemontese, la quale potrebbe tirarsi indietro a causa dei costi della trattativa.

Il club giallorosso spera di arrivare al giovane per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Un progetto attuabile, data la volontà del giocatore di passare a un’altra squadra e dato il bisogno del River Plate di fare cassa.

In lizza per il giocatore, ci sarebbero anche Valencia e Bayer Leverkusen.

Il contratto di Montiel col River Plate scadrebbe a giugno del 2021.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti