Calciomercato Roma, verso l’acquisto definitivo di Smalling

La Roma starebbe tentando a tutti i costi di trattenere in squadra Chris Smalling. Il prestito con diritto di riscatto non sarebbe l’opzione preferita: i giallorossi starebbero seriamente considerando l’opportunità di acquistare definitivamente il difensore inglese. Il classe 1989 è in prestito dal Manchester United. Questo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com.

Chris Smalling godrebbe di tutta la stima e il supporto del tecnico sportivo della società capitolina Fonseca. L’uruguaiano avrebbe tutte le intenzioni di continuare ad allenare il campione del Manchester United, riconoscendo nel suo gioco e nella sua tecnica due elementi divenuti ormai indispensabili per la squadra.

Chris Smalling, Manchester United: richiesta da capogiro

Tuttavia quella per Smalling è una trattativa che sarebbe destinata a protrarsi ancora per giorni, a giudicare dalle premesse e dal fatto che la questione è aperta già da alcune settimane. Il Manchester United avrebbe chiesto, per il giocatore di sua appartenenza, una cifra pari a circa 25 milioni.

Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter, il dirigente sportivo Franco Baldini si starebbe occupando personalmente della trattativa e avrebbe offerto tre milioni per un nuovo prestito oneroso con obbligo di riscatto alla fine della prossima stagione sportiva fissato a 15 milioni.

Sicuramente passeranno ancora dei giorni, prima di assistere alla svolta definitiva professionale di Chris Smalling.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti