Coppa Italia, Juventus-Milan: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Torna il calcio in Italia dopo 3 mesi di lockdown a causa del Coronavirus. Si riprenderà infatti questa sera con la Coppa Italia di ritorno tra Juventus e Milan. La gara si disputerà all’Allianz Stadium con calcio d’inizio alle ore 21. All’andata, a S.Siro, il risultato fu di parità, con il risultato di 1-1: una gara che mette in posizione di vantaggio la Vecchia Signora. Assenze pesanti per Stefano Pioli, tra i quali Zlatan Ibrahimovic, Theo Hernandez e l’infortunato della ultima ora, vale a dire il difensore argentino Mateo Musacchio. La vincente attenderà poi la sfida di sabato sera, che vedrà di fronte l’Inter di Antonio Conte ed il Napoli dell’ex rossonero Gennaro Gattuso.

Coppa Italia, Juventus-Milan: dove vedere la gara in TV

La gara di ritorno delle Semifinali di Coppa Italia tra Juventus e Milan sarà visibile stasera, in chiaro, con calcio d’inizio alle ore 21, su Rai 1. La partita dell’Allianz Stadium sarà visibile anche in streaming su Rai Play.

Le probabili formazioni: le scelte di Maurizio Sarri e Stefano Pioli

Bianconeri praticamente al completo, con l’attacco guidato dal tridente formato da Douglas Costa, Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Diverse assenze, invece, in casa Milan, dove ci sarà una chance per Giacomo Bonaventura, con Calabria spostato a destra e Conti tra i titolari.
JUVENTUS – Buffon; Alex Sandro, Bonucci, Cuadrado, De Ligt; Bentancur, Matuidi, Khedira; Cristiano Ronaldo, Douglas Costa, Dybala. All.: Sarri.
MILAN – Donnarumma; Calabria, Conti, Kjaer, Romagnoli; Bennacer, Bonaventura, Kessiè; Calhanoglu, Paquetà; Rebic. All.: Pioli.

Il pronostico della gara dell’Allianz Stadium: ecco la favorita per approdare in Finale

Juventus favorita della gara: i bianconeri, infatti, sembrerebbero avvantaggiati sui rossoneri, con segno 1 giocata consigliata. La Vecchia Signora, inoltre, visto anche il risultato dell’andata, sarebbe la favorita per raggiungere la Finale di Coppa Italia. Possibile anche una gara ricca di reti, con possibilità di giocare l’Over 2,5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti