Coppa Italia, Napoli-Inter: dove vederla, probabili formazioni e pronostico

Seconda semifinale di ritorno per la Coppa Italia: questa sera, infatti, allo Stadio San Paolo, si affronteranno il Napoli di Rino Gattuso e l’Inter di Antonio Conte. Le due squadre partono dall’1-0 della gara di andata, con la rete messa a segno dallo spagnolo Fabian Ruiz. Ad attendere una delle due squadre in finale, la Juventus, a cui ieri sera è bastato lo 0-0 all’Allianz Stadium per eliminare il Milan dopo l’1-1 dell’andata a San Siro. La finale andrà in scena all’Olimpico di Roma il prossimo mercoledì 17 giugno.

Coppa Italia, Napoli-Inter: dove vedere la gara in TV e online

La gara di questa sera tra Napoli ed Inter avverrà con fischio d’inizio alle ore 21 (la gara era inizialmente prevista alle ore 21.45). La sfida del San Paolo sarà trasmessa in chiaro su Rai 1. Per lo streaming, invece, la gara sarà visibile sulla piattaforma online Rai Play. Si raccomada inoltre di non seguire la gara su piattaforme illegali, quali ad esempio Hesgoal o RojaDirecta.

Le probabili formazioni scelte da Rino Gattuso e Antonio Conte

Questi i probabili schieramenti scelti dai due allenatori per la sfida di questa sera. Conte dà un’importante occasione al danese Christian Eriksen. Gattuso, invece, dovrà fare a meno del difensore greco Manolas e, probabilmente, anche dell’attaccante belga Dries Mertens.
NAPOLI – Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Zielinski, Demme; Insigne, Milik, Politano. All.: Gattuso.
INTER – Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Young; Eriksen; Lautaro Martinez, Lukaku. All.: Conte.

Il pronostico della gara: nerazzurri leggermente favoriti sui partenopei

Il pronostico della gara vedrebbe leggermente favoriti gli ospiti, quota quasi simile comunque a quella della vittoria del Napoli, mentre un po più alto è quotato il pari. Si prevede gara ricca di gol e spettacolo, con altre giocate consigliate GOL (entrambe le squadre a segno) e OVER 2,5 (almeno 3 gol in tutta la gara).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti