Dramma Napoli: Deceduta la sorella di Gattuso

Dramma in casa Napoli. E’ di stamattina la notizia che la sorella di mister Gattuso, Francesca, si è spenta all’età di 37 anni. La donna era stata ricoverata il 3 febbraio scorso per un malore, mentre il fratello, affrontava e vinceva con la Sampdoria a Genova con il Napoli. Gattuso, appresa la notizia, partì immediatamente da Genova verso Varese, dove la sorella operata venne ricoverata in terapia intensiva. Stamane Gattuso, appena appresa la tragica notizia, ha lasciato il campo d’allenamento di Castelvolturno per andare a Gallarate, città in provincia di Varese, dove Francesca viveva insieme a tutta la famiglia.

Immediato il cordoglio del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha salutato la sorella dell’allenatore con un tweet. “Aurelio De Laurentiis con la moglie Jacqueline e i figli Luigi, Edoardo e Valentina, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra, tutta la Ssc Napoli e la Filmauro, abbracciano forte Rino Gattuso e partecipano al suo immenso dolore per la scomparsa della sorella Francesca. Ti siamo tutti vicini con il cuore caro Rino

La Serie A si stringe attorno all’allenatore del Napoli Rino Gattuso, tanti i messaggi per la scomparsa della sorella Francesca

Immediato anche il cordoglio del Milan, club di cui Rino Gattuso è stato colonna portante come calciatore, prima che allenatore ed anche società per cui, la stessa Francesca ha lavorato per 14 anni. Al club rossonero si sono accodati poi tanti altri club di Serie A, dall’Inter alla Fiorentina, fino ad arrivare al post della Lega Serie A.

La famiglia Gattuso è e sarà sempre nel cuore del Milan. Il sorriso e la comunicativa di Francesca Gattuso, sorella del nostro campione e nostro ex allenatore Rino, lasceranno una traccia indelebile a Milanello e nei nostri cuori. Non passava giorno senza che il Centro sportivo rossonero non si informasse sulle sue condizioni di salute. Francesca ha lavorato per 14 anni nel Milan, con il Milan e per il  Milan. Rino le aveva trasmesso la passione per Milanello e lei stessa ha sempre tenuti ben stretti a sé i valori rossoneri. Per tutto il club la sua scomparsa è un dolore immenso, ma nella nostra memoria conserveremo tantissimo del cuore e del sorriso di Francesca. Al nostro caro Rino e a tutta la famiglia Gattuso le condoglianze più commosse, fraterne e sentite”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti