Quarto di Finale di lusso per questa edizione di Champions League in scena questa sera. A Lisbona, infatti, alle ore 21 si sfideranno il Barcellona di Leo Messi ed il Bayern Monaco di Robert Lewandowski. L’arbitro della gara sarà lo sloveno Damir Skomina, mentre Var e Assistente Var saranno italiani. Al primo, infatti, ci sarà Massimiliano Irrati, coadiuvato da Marco Guida.
Hesgoal Barcellona-Bayern Monaco: dove vedere la gara in TV
La sfida di questa sera tra Barcellona e Bayern Monaco sarà visibile dalle ore 21 sulla piattaforma Sky. I canali dedicati alla sfida saranno Sky Sport Football e Sky Sport Uno. Si raccomada inoltre di non seguire la gara su piattaforme illegali, quali ad esempio Hesgoal o RojaDirecta.
Le probabili formazioni della sfida: le scelte di Quique Setien e Hans Flinck
Queste le probabili formazioni della sfida del “Da Luz”, valida per i Quarti di Finale di Champions League, che si disputerà stasera alle 21 tra Barcellona e Bayern Monaco.
BARCELLONA – Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Piquè, Jordi Alba; De Jong, Busquets, Vidal; Suarez, Messi, Griezmann. All.: Quiqe Setien.
BAYERN MONACO – Neuer; Kimmich, Boateng, Alaba, Davies; Thiago Alcantara, Goretzka; Gnabry, Coman, Muller; Lewandowski. All.: Hans Flinck.
Hesgoal Barcellona-Bayern Monaco: il pronostico della sfida
Visto il rendimento post lockdown, il Bayern Monaco sembrerebbe leggermente favorito per la sfida. Una gara che si preannuncerebbe ricca di spettacolo e di reti. Tra le altre giocate consigliate, dunque, l’OVER 2,5 ed il risultato esatto, con i bavaresi che potrebbero aggiudicarsi la sfida per 3-1.