Inter, deciso il futuro di Mauro Icardi

Iniziano a circolare le prime voci su un possibile passaggio di Mauro Icardi dall’Inter all’Arsenal. Sarebbe questa l’indiscrezione che sembrerebbe lasciar intendere l’agente e moglie Wanda Nara. Il figlio della coppia sfoggerebbe su Instagram una maglietta della squadra europea, ma del resto il ragazzo ne indossa anche altre, dal momento che quella per le magliette è una vera passione. In tempi di pandemia da coronavirus non sembra che esista una crisi economica nel mondo del calcio, dato che non si tralascia di pensare ad affari milionari.

Quello dell’attaccante argentino, di proprietà dell’Inter ma in prestito al Paris Saint Germain, più che una vendita potrebbe essere uno scambio. Al posto dell’ex capitano, infatti, potrebbe arrivare Pierre-Emeryck Aubameyang, desideroso di un riscatto milanese dopo la non brillante esperienza da giovanissimo con il Milan. Un affare vantaggioso per tutti, con il belga Romelu Lukaku che troverebbe così un partner ideale, vista la probabile cessione di Lautaro Martinez. Sul giovane argentino, infatti, resisterebbe il forte interesse del Barcellona. Alexis Sanchez, invece, dovrebbe tornare al Manchester United, mentre Conte vorrebbe puntare sul giovane Sebastiano Esposito la prossima stagione. Ancora una volta Wanda Nara dimostrerebbe che, oltre ad avere sensualità, presenta abili capacità imprenditoriali e comunicative.

Inter, indizio social di Wanda Nara su Mauro Icardi: l’argentino potrebbe finire all’Arsenal in uno scambio con Aubameyang

Da non dimenticare, comunque, che Icardi resterebbe sempre nel mirino anche della Juventus. I bianconeri, infatti, starebbero studiando l’evolversi della trattativa per il possibile riscatto da parte del club parigino, che dovrebbe versare all’Inter 70 milioni di euro in estate. Su Icardi, inoltre, nelle settimane passate ci sarebbe stato anche un timido sondaggio da parte proprio del Milan. I rossoneri, infatti, sarebbero alla ricerca di un nome importante per rilanciare la squadra ed il brand, visto anche il probabile mancato rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic.

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti