Inter, nome nuovo per la difesa: piace Todibo

La difesa dell’Inter sarebbe al centro di diverse trattative di mercato. Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, ad esempio, sarebbero nel mirino delle big spagnole. Il primo, infatti, piacerebbe sia al Barcellona sia al Real Madrid, mentre il giovane ex Parma ed Atalanta sarebbe nel mirino delle merengues. Il più probabile di una partenza, però, sarebbe Diego Godin.

L’esperto uruguayano ex Atletico Madrid, arrivato a parametro zero la scorsa estate, non avrebbe infatti avuto grande spazio all’interno dei titolari di Antonio Conte, anche per via di alcuni infortuni. Godin, però, nonostante l’interesse di alcune società nei suoi confronti, avrebbe manifestato l’intenzione di non lasciare Milano la prossima estate. Nel frattempo, però, l’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, avrebbe individuato alcuni rinforzi per il reparto arretrato in vista del prossimo campionato.

Inter, Todibo ha giocato in prestito allo Schalke 04: su di lui ci sarebbe anche il Milan

Così l’ultima idea per l’Inter, secondo quanto riferito da l’Equipe, sarebbe il giovane difensore Jean Clair Todibo. Il francese, di proprietà del Barcellona, in questa stagione ha giocato in prestito in Bundesliga, indossando la maglia dello Schalke 04. Difficilmente, però, i tedeschi potranno riscattare Todibo che, in estate, dovrebbe così fare rientro in Catalogna. Lì sarà da valutare la sua situazione con il tecnico Quique Setien, che dovrà decidere se puntare su di lui il prossimo anno o rimetterlo sul mercato, magari cercando una cessione a titolo definitivo.

Difficile, comunque, un suo inserimento nella possibile trattativa per Lautaro Martinez, di cui Inter e Barcellona starebbero discutendo ormai da mesi. Sul giovane difensore francese, 8 presenze da gennaio che è arrivato in Germania, ci sarebbe stato in passato anche l’interesse del Milan. I rossoneri, soprattutto in vista di un approdo in società il prossimo anno di Rangnick, starebbero ancora monitorando la situazione di Todibo per capire la fattibilità di una trattativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti