Inter, per la difesa piace Hector Bellerin dell’Arsenal

L’Inter guarderebbe al mercato inglese dove già l’estate scorsa attinse con Lukaku e Sanchez e poi a gennaio nel mercato invernale con Young, Moses ed Eriksen. Secondo indiscrezioni sarebbero infatti pronti 30 milioni di euro per l’esterno destro spagnolo Hector Bellerin in forza all’Arsenal con un contratto prolungato fino al 2023. L’esterno venticinquenne piacerebbe molto al tecnico Antonio Conte come alternativa ad Antonio Candreva .

Le alternative non mancherebbero ovviamente all’Amministratore Delegato Beppe Marotta. Quest’ultimo potrebbe in caso di mancato accordo con la squadra londinese tornare alla carica per un ritorno del portoghese Joao Cancelo. L’ex Juventus è ora al Manchester City. L’altro nome sarebbe quello del belga Thomas Meunier, ora in forza al Paris Saint Germain ma in scadenza di contratto in estate.

Inter, la lunga lista di Beppe Marotta per le corsie laterali del tecnico Antonio Conte per l’estate

Entrambi i giocatori non rappresenterebbero però al momento una priorità per il mercato nerazzurro. La squadra di Conte domani sera al San Paolo di Napoli dovrà cercare di ribaltare lo 0-1 casalingo col Napoli nell’andata della semifinale di Coppa Italia. Chi passa affronterà  la vincente di JuventusMilan che si giocherà invece questa stasera all’Allianz Stadium.

Entrambe le partite a Torino e Napoli si giocheranno a porte chiuse così come il resto del campionato. Intanto per l’attacco, dopo l’ex bianconero dell’Atletico Madrid Alvaro Morata, sarebbe spuntato il nome di un ex rossonero. Si tratterebbe del gabonese attaccante, sempre in forza all’Arsenal, Pierre Aumerick Aubameyang. Il giocatore dei Gunners vorrebbe infatti lasciare l’Inghilterra al termine di questa stagione, motivo per cui la dirigenza nerazzurra potrebbe decidere di intavolare una doppia trattativa con il club londinese. Entrambi potrebbero essere i sostituti del partente Lautaro Martinez: il giovane attaccante argentino, infatti, resterebbe sempre nel mirino degli spagnoli del Barcellona.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti