Ivana Nedved, figlia di Pavel, incanta i follower su Instagram

Il padre incantava sul campo per le sue giocate, lei incanta i suoi followers su Instagram per le sue curve mozzafiato. Si tratta di Ivana Nedved, figlia di Pavel, attuale vice Presidente della Juventus. Il ceco, da calciatore, ha vestito, oltre a quella bianconera, anche la maglia della Lazio in Italia. Da calciatore, l’ex centrocampista, ha vinto anche un Pallone d’Oro. La bella figlia, invece, si sarebbe resa protagonista di uno scatto da urlo sui social.

Ivana, infatti, avrebbe postato due foto dopo un tuffo in piscina, correlate dalla didascalia “Quindi è già estate?“. Diversi i commenti dei suoi fans, che hanno apprezzato e non poco le foto. La bella figlia di Pavel Nedved, comunque, nelle scorse settimane di lockdown, non avrebbe nascosto il suo tifo bianconero e la voglia di tornare allo Juventus Stadium ad esultare per le vittorie di Cristiano Ronaldo e compagni.

Ivana Nedved lancia il sondaggio: il difensore bianconero De Ligt assomiglierebbe al fratello

Qualche tempo fa, sempre su Instagram, la bella ceca ha voluto scherzare anche sulla possibile somiglianza tra il difensore olandese della Juventus Matthijs De Ligt e suo fratello, Pavel Junior. Secondo la ragazza, che tra l’altro ha lo stesso nome della madre, sarebbe infatti evidente la somiglianza e, ogni volta che le telecamere inquadrano l’ex Ajax sul campo, a lei sembra dunque di vedere il fratello. La ragazza tutta acqua e sapone, qualche mese fa, è stata bersagliata anche per una gaffe non da poco. La figlia del Vice Presidente bianconero, infatti, aveva chiesto un link online per vedere la gara di Champions League tra la Vecchia Signora ed il Manchester United di Josè Mourinho e l’ex centrocampista bianconero Paul Pogba.

GUARDA LA VIDEOGALLERY

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So, is it summer yet? 😗 #june

Un post condiviso da 𝗜𝗩𝗔𝗡𝗔 𝗡𝗘𝗗𝗩𝗘𝗗 (@ivananedved) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti