Joana Sanz, foto sexy per la signora Dani Alves

Sicuramente in molti ricorderanno il terzino brasiliano Dani Alves per l’esperienza italiana con la maglia della Juventus. Ma non solo: l’ex bianconero, infatti, è anche il giocatore più vincente, oltre ad aver indossato anche maglie importanti come quella del Barcellona in Spagna e del Paris Saint Germain in Francia, oltre a quella della Nazionale del Brasile.

Dani Alves, è salito alle cronache anche per il suo comportamento spesso un po fuori le righe, ma soprattutto per l’avere una fidanzata splendida. Si chiama Joana Sanz, ventisettenne modella spagnola di Tenerife. Che, in questo periodo di quarantena con il marito, non ha perso tempo per far impazzire i suoi followers sul noto social network Instagram. Per la gioia anche di Dani Alves.

Dani Alves, su Instagram la fidanzata Joana Sanz fa impazzire i followers

L’ultimo post, infatti, ritrae Joana Sanz completamente nuda, con solo delle calze a rete, seduta a terra contro un muro. Nulla di particolarmente scandaloso ma, ad aggiungere un pò di pepe alla situazione, il post della bella modella spagnola. “Gli piace fotografarmi quando indosso un bel vestito, bel jeans e top, lingerie sexy oppure soltanto con un paio di collant: non gli interessa”. I due si sono sposati nell’estate 2017. Il trentaseienne Dani Alves si è separato dalla prima moglie nel 2011, l’agente Dinorah Santana, dalla quale ha avuto due figli, Victoria e Daniel.

Il terzino brasiliano, che qualche giorno fa avrebbe manifestato di chiudere la carriera in Argentina con il Boca Juniors, attualmente gioca in patria con la maglia del San Paolo, con cui ha un contratto fino al 30 giugno 2022 dopo la rescissione con i francesi nell’agosto dello scorso anno. Con la maglia della Juventus ha giocato nella stagione 2016/2017, collezionando 33 presenze e realizzando ben 6 reti. In carriera Dani Alves ha giocato anche con il Siviglia, dopo essere cresciuto in patria con il Bahia.

IL POST SU INSTAGRAM DI JOANA SANZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti