Juventus, per Icardi non è finita: ecco lo scambio

Mauro Icardi, durante la scorsa settimana, è stato riscattato dal Psg. Il club francese, infatti, ha ufficializzato l’operazione con l’Inter per 50 milioni di euro più bonus. Sembrava dunque fosse finito così il sogno di vedere l’ex capitano nerazzurro poter vestire la maglia della Juventus. Secondo quanto riportato da Sportal, in Francia si parlerebbe di un grossa offerta da arte di Leonardo. Sul bosniaco, da diverse settimane, ci sarebbe il Barcellona.

Le pedine di scambio utilizzate dai blaugrana nella possibile operazione, però, starebbero facendo rallentare e non poco l’affare. Così, il Psg, starebbe fiutando l’occasione. Nella trattativa, inoltre, potrebbe rientrare proprio Mauro Icardi, che vestirebbe così finalmente la maglia della Juventus. L’altra possibile opzione, sarebbe un’offerta da ben 80 milioni di euro del club francese a Fabio Paratici per l’ex centrocampista della Roma. Anche all’entourage dello stesso calciatore, dal club francese, avrebbero avanzato un’offerta faraonica.

Juventus, su Pjanic irrompe il Psg: Icardi pedina di scambio, l’alternativa sarebbe una maxi offerta ai bianconeri

Si parlerebbe infatti di un ingaggio da 8 milioni di euro a stagione. Fuori dai giochi sembrerebbe invece essere il Chelsea. Il club londinese sarebbe un’altra delle big d’Europa sulle tracce del bosniaco. Lo stesso calciatore, che finendo in Inghilterra potrebbe portare alla Vecchia Signora Jorginho, vecchio pupillo del tecnico Maurizio Sarri, avrebbe manifestato il proprio dissenso a vestire la casacca dei Blues nella prossima stagione.

Oltre ad Icardi, in casa Psg, ci potrebbero essere altre pedine di scambio. Le due squadre, inoltre, potrebbero inserire nella trattativa altri due calciatori. Non sarebbe infatti un mistero che i parigini siano interessati al terzino bianconero Mattia De Sciglio. Dal canto loro, in casa Juventus, si starebbe pensando ad un centrocampista dei parigini proprio per raccogliere l’eredità di Pjanic. Si tratterebbe di un altro ex centrocampista della Roma, vale a dire Leandro Paredes, che potrebbe lasciare la Francia in estate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti