Lavezzi, la fidanzata Natalia Borges smentisce una presunta gravidanza

Natalia Borges, la nuova fidanzata di Ezequiel Lavezzi, avrebbe smentito categoricamente di essere incinta. La notizia circolava da un po’ di tempo sui social e ha visto la modella costretta a rispondere a tono. “Non sono incinta, ho solo mangiato troppo”.  La Borges sarebbe alla base della rottura del Pocho con la sua ex moglie. Lavezzi ha già avuto in passato relazioni con bellissime donne, tra cui un breve flirt con Belen Rodriguez, e poi il matrimonio con Yanina Screpante. Quest’ultima avrebbe dichiarato “Conosco Natalia, lei è l’ex fidanzata di un grande amico del Pocho, il nome è Lorenzo. Aveva uno dei migliori ristoranti di Milano e lavorava anche nell’ambiente del calcio. Non c’è da stupirsi che il Pocho faccia così. Comunque, faccia quello che vuole, è un suo problema. Il Karma arriverà”. 

La Borges è stata molto criticata, al pari dell’ex calciatore argentino (che da qualche mese ha appeso le scarpette al chiodo) proprio per essere stata la causa del fallimento del matrimonio di quest’ultimo, ma dal canto suo si è sempre mostrata all’altezza della situazione e di saper ribattere prontamente in ogni occasione.

Lavezzi: con la fidanzata Natalia Borges è passione bruciante, ma lei non è incinta

L’ex giocatore del Napoli e la fotomodella e attrice brasiliana (ex moglie di Michael Satsky, dal quale si è separata nel 2017 e poi la compagna di un carissimo amico del Pocho) avrebbero trascorso una quarantena da favola ai Caraibi. La coppia si sarebbe lasciata andare alla realizzazione di un vero e proprio shooting fotografico postato successivamente sul noto social network Instagram.

Le foto testimoniano l’incontenibile passione che li lega, così intensa da mettere in discussione la loro vita precedente. Ezequiel Lavezzi è stato e resta uno dei giocatori più amati del Napoli, sia per il talento calcistico che per il carattere scaltro e determinato mostrato sul campo di gioco.

 

 

Pubblicato da Ilaria Grasso

Medico, con la passione per la scrittura e la comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti