Anche Ciro Immobile, bomber della Lazio, non sarebbe esente dal richiamo del mercato. Così, il Presidente bianconceleste Lotito, sarebbe pronto a blindare il suo attaccante. Diverse, infatti, le squadre che nel corso delle varie sessioni di calciomercato avrebbero provato a strappare il centravanti della Nazionale di Roberto Mancini ai biancocelesti. Tutte trattative che poi sarebbero naufragata davanti al no del Direttore Sportivo laziale Ighli Tare. Così, secondo quanto riferito da Il Corriere dello Sport, l’entourage del calciatore e la dirigenza della Lazio, starebbero studiando un rinnovo di contratto con adeguamento verso l’alto dell’ingaggio del calciatore. Per Immobile si parlerebbe dunque di altri 5 anni in biancoceleste.
Lazio, per la difesa si avvicina Marash Kumbulla del Verona
Intanto il club romano si starebbe muovendo anche per quanto riguarda il mercato in entrata. Secondo quanto riferito da RadioSei, ci sarebbero infatti passi in avanti forse decisivi per strappare alla concorrenza il difensore albanese del Verona Marash Kumbulla, valutato 35 milioni di euro. Il club scaligero, infatti, avrebbe aperto alla possibilità di inserire alcune contropartite tecniche nella trattativa. Sul calciatore ci sarebbero anche Inter, Juventus, Napoli e Fiorentina. Tra i nomi proposti ci sarebbero quello di Durmisi, Berisha, Wallace o alcuni giovani in forza in Serie B alla Salernitana.
Per l’attacco trovato il sostituto di Caicedo: arriva dall’Inghilterra per 20 milioni di euro
In casa Lazio in estate potrebbe esserci l’addio in attacco di Felipe Caicedo. Così la coppia formata da Tare e Lotito avrebbe già individuato il sostituto dell’ecuadoregno. Si tratterebbe, secondo quanto riferito da Todo Fichajes dello spagnolo Luis Suarez. Il colombiano è di proprietà del Watford, ma sta disputando la stagione in prestito in Spagna con la maglia della Real Saragozza. Con il club spagnolo, per Suarez, 29 gare disputate con ben 17 reti all’attivo. La trattativa sarebbe impostata sulla base di 15 milioni di euro più 5 milioni di euro di bonus.