Liga, Real Madrid-Eibar dove vederla, pronostici e probabili formazioni.

La ventottesima giornata della Liga spagnola continua, per quanto riguarda i piani alti della competizione, con la sfida  Real Madrid-Eibar. Il Real andrà alla caccia dei 3 punti che alla luce della vittoria del Barcellona di ieri sera saranno indispensabili per non perdere il contatto della attuale capolista. Oggi alle 19.30 le squadre scenderanno in campo sul più raccolto stadio Alfredo di Stefano e non al maestoso Santiago Bernabeu a causa di lavori di ammodernamento  previsti durante la sosta estiva ma che, per lo slittamento del campionato, interesseranno tutte le partite del Real da qui alla fine della stagione in corso.

Il Real Madrid cercherà di portarsi a casa l’intera posta in gioco per di non perdere ulteriore terreno dai blaugrana che continuano ad essere saldamente sul gradino più alto della classifica. L’Eibar  oggi naviga nelle posizioni a ridosso della retrocessione ed ha anche un percorso disastroso per quanto riguarda le partite in trasferta dove ha collezionato solo 8 dei 27 punti ottenuti finora.

Liga, dove vedere Real Madrid-Eibar

Come tutte le partite della Liga Spagnola di questa stagione, la diretta di Real Madrid-Eibar potrà essere seguita in tv su Dazn e in streaming sui dispositivi mobili per gli abbonati.

Probabili formazioni di Real Madrid-Eibar

La lunga sosta ha permesso al Real di recuperare due giocatori fondamentali come Hazard Asensio mentre non avrà a disposizione Luka Jovic infortunatosi poco tempo fa. L’Eibar non avrà a disposizione il mediano Gonzalo Escalante per squalifica e il centrale Ivan Ramis a causa di un’infortunio.

Real Madrid: Courtois, Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo, Casemiro, Kroos, Valverde, Isco, Hazard, Benzema. Allenatore Zinedine Zidane.

Eibar: Dimitrovich, Arbilla, Oliveira, Bigas, José Angel, Cristoforo, Pape Diop, Orellana, Pedro Leon, Charles Dias, Sergi Enrich. Allenatore José Luis Mendilibar.

I pronostici di Real Madrid-Eibar

I pronostici per questa partita sembrerebbero piuttosto chiusi: il Real Madrid ha a disposizione quasi la rosa al completo e l’entusiasmo per la ripresa di un campionato che ancora può portare molte soddisfazioni,di contro l’Eibar soffre di uno scarso rendimento esterno che lascia poche speranze per l’esito finale. Risultato 1 con l’opzione gol estremamente probabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti