Liverpool, Sadio Mané nel mirino del Real Madrid

Il futuro del giocatore del Liverpool Sadio Mané sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Tutto ciò metterebbe in fibrillazione i tifosi di due delle squadre più importanti e blasonate del mondo, come racconta il sito tuttomercatoweb.com. Lo vorrebbe l’allenatore delle merengues Zinedine Zidane per rafforzare un attacco dove il giovane Jovic ha deluso. Il giocatore senegalese potrebbe essere molto tentato dall’offerta dei Blancos, soprattutto dopo le dichiarazioni di Jurgen Klopp che gli aveva preferito il suo collega Virgil Van Dijk nell’assegnazione del Pallone d’Oro poi vinto da Lionel Messi.

Il giocatore è diventato uno dei più richiesti nell’olimpo del calcio di ogni latitudine e il suo valore di mercato potrebbe superare i 150 milioni. Cifre che sono assolutamente normali per il club spagnolo che è stato sempre al centro dei grandi colpi calcistici degli ultimi anni e che alza l’asticella dei sogni dei suoi tifosi ogni stagione.

Real Madrid, contromossa Liverpool per blindare Manè

Proprio a causa di queste voci il  Liverpool si starebbe preparando a blindare il contratto di Mané. Quest’ultimo, infatti, sarebbe legato ai Reds fino al 2023. Questo ragazzo così forte che ha iniziato veramente con pochissimi mezzi, sembrerebbe essere molto legato al suo paese di origine. Per questo motivo ogni tanto devolve molti dei suoi proventi economici per aiutare a costruire scuole, un ospedale e tanti aiuti agli abitanti svantaggiati.

Un vero anti eroe che avrebbe deciso che la sua fortuna deve essere condivisa, che rifugge dall’ostentare. Famoso un video che lo ritrae con un telefonino in pessime condizioni all’uscita dall’autobus prima di una partita. Stando così le cose non resterebbe altro che aspettare chi dei due colossi calcistici, LiverpoolReal Madrid riuscirà a vestire questo campione nella vita e nello sport della maglia del suo team. Molto importanti, soprattutto, le cifre del nuovo ingaggio dell’attaccante senegalese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti