Crea sito

Maiorca – Barcellona, dove vederla, pronostici e formazioni.

Stasera, per la ventottesima giornata del campionato spagnolo, la prima post virus, va in scena una delle partite più interessanti dell’intero turno:

sul campo del Maiorca i padroni di casa ospitano il Barcellona, attualmente alla guida del campionato spagnolo ed in cerca di conferme dopo i tre mesi di sosta.

Il Barcellona guida la classifica con 58 punti, due in più degli eterni rivali del Real Madrid che scenderanno in campo domani. Ecco che la necessità di una vittoria diventa basilare per mantenere la distanza di sicurezza e ritrovare i ritmi agonistici ideali.

Il Maiorca invece naviga nelle acque basse del campionato, terzultima della graduatoria, con gli uomini di Vicente Moreno che devono mettere in campo una prestazione ottima per sperare di strappare qualche punto alla capolista.

Dove vederla:

Stasera, a partire dalle 22.00 la partita potrà essere vista in esclusiva come tutte le partite della Liga su Dazn e sulle piattaforme streaming da dispositivi mobili per gli abbonati.

Probabili formazioni:

Il Barcellona arriva con la rosa al completo ad eccezione di Ousmane Dembele fuori per un lungo infortunio muscolare e e Clemant Lenglet  assente per squalifica. Il Maiorca dovrà fare a meno di Lumor  Agbenyenu e di Leonardo Koutris entambi fuori per infortunio.

Maiorca: Reina, Pozo, Valjent, Raillo, Fran Gamez, Salva Sevilla, Baba, Dani Rodriguez, Kubo, Cucho Herdandez,Budimir. Allenatore Vicente Moreno.

Barcellona: Ter Stegen, Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, De Jong, Messi, Griezmann, Suarez. Allenatore Quique Sétien.

Pronostici della partita.

Come sempre le partite in cui si incontrano la testa e la coda della classifica hanno poco spazio dal punto di vista del risultato,certo è che nelle ultime 10 partite in quel di Maiorca il Barcellona ha portato a casa i 3 punti per ben 9 volte quindi tutto sembra portare alla probabile vittoria della capolista con più gol.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Vai alla barra degli strumenti